Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Salto finito male a Cadwell Park................

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AcidSide View Post
    te ti sei mai rotto "SOLO" una gamba? io la pensavo un po' come tutti prima di spaccarmi..."ma si cosa vuoi che sia..." ghhhhhh
    comunque non capisco come elias riesca a guidare na moto...io fo fatica con la gamba adesso dopo un anno!
    intendevo "solo" per modo di dire...
    questo oltre che alla gamba si ? rotto anche il bacino .. cos? dicono ..
    tu non sei stato curato dalla clinica mobile .. come elias .. il dottor costa utilizza metodi + efficaci degli ospedali .. non il solito gesso della preistoria .. i motociclisti qui che sono andati a curarsi dal dottor costa gli hanno messo una fasciatura semirigida per un tempo inferiore ... evitando l'atrofizzarsi troppo dei muscoli e della gamba ..

Comment

• Font Size
      Cadwell park ... come giocarsi una gamba

[YOUTUBE]IzSfETX710U[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        da noia vederlo...... porcap.....

Comment

• Font Size
          gia'' postato ieri da sincro

Comment

• Font Size
            è leon camier il tipo...abbastanza famoso in UK...
            impressionante...

Comment

• Font Size
              Azz...

Comment

• Font Size
                Poretto....mi sa ke il ginocchio ? andato a farsi benedire....mi fa male il mio solo a pensarci!

Comment

• Font Size
                  Fa proprio impressione vederlo! Il femore non ? uno scherzo: ci si pu? anche morire per successiva embolia!

Comment

• Font Size
                    tipo elias!!!!Che male atroce.Ad un mo amico ? successo in moto .Frattura del femoro scomposta esposta.L osso gli ? uscito dai jeans.Ha detto che sul momento non senti niente.Dopo una mezzora vomiti dal male e poi intrvengono le punture di morfina!

Comment

• Font Size
                      Dolore

Comment

• Font Size
                        ahia...

successo anche a me, la caviglia sx... piede girato di 180 gradi, sei mesi di riabilitazione...

Comment

• Font Size
                          non so ma dav deve avere passato una cosa simile se non peggio....e non e manco ricettivo alla morfina....azz....fa impressione solo a vedere...

Comment

• Font Size
                            Bestiaaa...Che botta!!! sembrava un manichino!!

Comment

• Font Size
                              Il pilota Leon Cramier verrà sostituito da Ian Hutchinson, bravo pilota 27enne vincitore dello Junior TT Supersport quest'anno, oltre ad altre gare su strada, per le 2 gare rimanenti del BSB. Hutchinson, che gareggia nel campionato inglese Supersport, non avrà problemi ad adattarsi alla CBR 1000 RR SBK dato che l'ha regolarmente guidata quest'anno nelle gare su strada e con ottimi risultati.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cocis View Post
                                intendevo "solo" per modo di dire...
                                questo oltre che alla gamba si ? rotto anche il bacino .. cos? dicono ..
                                tu non sei stato curato dalla clinica mobile .. come elias .. il dottor costa utilizza metodi + efficaci degli ospedali .. non il solito gesso della preistoria .. i motociclisti qui che sono andati a curarsi dal dottor costa gli hanno messo una fasciatura semirigida per un tempo inferiore ... evitando l'atrofizzarsi troppo dei muscoli e della gamba ..
                                io niente gesso, ho i ferri nell'osso e quelli tengono da soli

la mia sfortuna ? stata di aver rotto anche la clavicola e quindi a letto per 2 mesi e mezzo...senn? sul femore ci puoi tornare ad appoggiare il peso quasi subito

Comment

X
                                Working...
                                X