bhe proprio un cesso cmq nn direi..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SCOOP - scoperta la causa della rottura di Rossi a Misano..
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Originally posted by kastoro-r6 View PostMa scusatemi eh... vabb? che fisicamente ? abbastanza gnocca... ma di faccia a me sta tipa fa cacarissimo.... sono l'unico a pensarla cos????
Questa sarebbe na gnocca esagerata??
A me ... nun me piace pe niente!
scherzi a parte..non so che ragazze sei abituato a frequentare, ma questa ? "lievemente" oltre il mio standard (almeno fisicamente ) anche da struccata per me ? molto bella.
Comment
-
Originally posted by VIRUS82 View PostNO hai ragionissimo infatti ? la tipica tipa che anche se indiscutibilmente bella di fisico cambia tantissimo tra quando ? truccata e tirata a lucido e quando invece ? normale (che direi pure ha un viso abbastanza brutto!!!!!)
Cmq per non guardare il bicchiere mezzo vuoto gurdandola su lucignolo devo dire che ha una velocit? nel tirare fuori le tette da record!!!!!!!!!!Sar? forse perch? nella vita non sa fare altro????????
cmq a GF si e' vista senza trucco...e devo dire che ha perfino il viso butterato....pieno di brufoli e buchi come quelli che ti lascia una varicella devastante!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by kastoro-r6 View PostMa scusatemi eh... vabb? che fisicamente ? abbastanza gnocca... ma di faccia a me sta tipa fa cacarissimo.... sono l'unico a pensarla cos????
Questa sarebbe na gnocca esagerata??
A me ... nun me piace pe niente!
ha un gran culo e due favolose tette ma di faccia ? un cesso enorme, se fosse piatta e col culo cadente ...............
certo tette e culo attizzano alla grande, anche a me..... ottima per uno scambio di idee, ma pensare di vedermi quella faccia tutte le mattine appena mi sveglio mi verrebbe male.......
Comment
X
Comment