Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io preferisco la mia ma devo dire che sono rimasto stupito dalla old...non ne avevo mai provata una...
la moto è sostanzialmente simile...è molto semplice come guida forse più facile da portare al limite della mia...solo l'ho notata un pelino più pesante
come motore entrano tanti fattori in gioco: la Old ha uno scarico 2 in 1, C.F. e preparazione delle teste....infatti ai bassi ne aveva di più...solo che a 10000 murava di brutto....mentre la mia spinge ancora bene fino agli 11
l'unica cosa che ho trovato deludente sono i freni ma lì ci deve essere stato qualcosa che non andava visto che abbiamo lo stesso impianto frenante...
Comment