Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Complimenti!!!
Posso chiederti che cerchio ? (per che moto) e il piedino chi l'ha fatto??? La forcella ? originale, vero? ANche le piastre, giusto?
Il cerchio posteriore avete dovuto adattare il perno ruota se il forcellone ? originale??
Sai ho realizzato anche io la mia special r1 2004 e le difficolt? sono state quelle...
vedo un attacco freni strano,vedo una molla posteriore di un colore non ben definito da quello originale,vedo una catena blu,vedo una microscritta su dei cerchi un po strani..............
sto morendooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
la moto ? ancora al 30% di quello che sar?
Cerchio marchesini in magnesio forgiato
piedini Febur
Forcella Ohlins
per il resto vienila a vedere e leggi l'articolo.
Poi poster? qualche altra foto!...
Originally posted by abezze
Complimenti!!!
Posso chiederti che cerchio ? (per che moto) e il piedino chi l'ha fatto??? La forcella ? originale, vero? ANche le piastre, giusto?
Il cerchio posteriore avete dovuto adattare il perno ruota se il forcellone ? originale??
Sai ho realizzato anche io la mia special r1 2004 e le difficolt? sono state quelle...
Allora non vedi gli scarichi in titanio, il radiatore, il filtro aria, i cerchi in magnesio..... tutte le carene saranno in carbonio. sar? una moto da urlo!!!!!
Originally posted by pippozxr400
vedo un attacco freni strano,vedo una molla posteriore di un colore non ben definito da quello originale,vedo una catena blu,vedo una microscritta su dei cerchi un po strani..............
Allora non vedi gli scarichi in titanio, il radiatore, il filtro aria, i cerchi in magnesio..... tutte le carene saranno in carbonio. sar? una moto da urlo!!!!!
Originally posted by pippozxr400
sbav sbav!!!
anch'io voglio sulla mia tutte ste delizie!!!!
ho visto ho visto avevo messo i ...............
non se se vengo allo yamaha fest,quindi non se se potr? vederla dal vivo!!
Comment