Originally posted by Arcano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
si vola!
Collapse
X
-
impressionante!
Gli ha decisamente chiavato la moto in tribuna, è finita contro le reti a 3 metri di altezza! Mai vosta una roba simile!
Comment
-
..chi è che mi sa spiegare perchè hanno messo l'erba sintetica all'esterno di tutti i circuiti del mondo...?
....porca paletta è una cosa allucinante, vi ricordate Edwards...pure lui si è schiantato per lo stesso motivo...e Rossi, con la yamaha, non mi ricordo dove...Qatar o Turchia 2 0 3 anni fa...?
....boh, ma che ezpeleta non sa che invetarsi per lo spettacolo e gli mette questi tranelli per farli cadere...non capisco proprio...
Comment
-
Originally posted by AleCafè View Postimpressionante!
Gli ha decisamente chiavato la moto in tribuna, è finita contro le reti a 3 metri di altezza! Mai vosta una roba simile!
e fortunatamente c'ha corso la sbk prima .......e non c'erano reti di protezione allora
prima non c'erano le reti a proteggere la tribuna tanto che nella gara della 600stk durante il week end sbk una moto fini' sui primi gradini della tribuna...
almeno ora il posto e' piu' sicuro sopratutto per chi sta sulla tribuna....senno facevamo la conta di feriti e morti....Last edited by Norisan 99; 04-09-07, 01:35.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post..chi ? che mi sa spiegare perch? hanno messo l'erba sintetica all'esterno di tutti i circuiti del mondo...?
....porca paletta ? una cosa allucinante, vi ricordate Edwards...pure lui si ? schiantato per lo stesso motivo...e Rossi, con la yamaha, non mi ricordo dove...Qatar o Turchia 2 0 3 anni fa...?
....boh, ma che ezpeleta non sa che invetarsi per lo spettacolo e gli mette questi tranelli per farli cadere...non capisco proprio...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Ce l'ha sempre avuto sto caxxo di vizio di esagerare con i bordi della pista... ma quando ha visto che era largo, non poteva mollare il gas?? soprattutto trattandosi di libere e non della gara??
Mi ricordo ancora come ha distrutto la M1 uomo ragno... bravo ne.. per? a volte f? proprio il caxxone...
Comment
-
X
Comment