Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si vola!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Arcano View Post
    Un tossico praticamente!
    Gli ? andata veramente di lusso.
    ahahahahahahahahaha

Comment

• Font Size
      caxxo che botta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        impressionante!
        Gli ha decisamente chiavato la moto in tribuna, è finita contro le reti a 3 metri di altezza! Mai vosta una roba simile!

Comment

• Font Size
          Mamma mia o:

Comment

• Font Size
            mii pi? lo guardo e pi? mi impressiono!!!

Comment

• Font Size
              ..chi è che mi sa spiegare perchè hanno messo l'erba sintetica all'esterno di tutti i circuiti del mondo...?
              ....porca paletta è una cosa allucinante, vi ricordate Edwards...pure lui si è schiantato per lo stesso motivo...e Rossi, con la yamaha, non mi ricordo dove...Qatar o Turchia 2 0 3 anni fa...?

....boh, ma che ezpeleta non sa che invetarsi per lo spettacolo e gli mette questi tranelli per farli cadere...non capisco proprio...

Comment

• Font Size
                Originally posted by vfr'89 View Post
                Marco ha sempre avuto una certa "passione" per l'esterno dei cordoli....menomale che questa volta non si ? fatto troppo male

e ancora non gli e' passata la voglia di fare ste stronzate....mah tanto intelligente non e' !!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AleCafè View Post
                  impressionante!
                  Gli ha decisamente chiavato la moto in tribuna, è finita contro le reti a 3 metri di altezza! Mai vosta una roba simile!

e fortunatamente c'ha corso la sbk prima .......e non c'erano reti di protezione allora
                  prima non c'erano le reti a proteggere la tribuna tanto che nella gara della 600stk durante il week end sbk una moto fini' sui primi gradini della tribuna...

almeno ora il posto e' piu' sicuro sopratutto per chi sta sulla tribuna....senno facevamo la conta di feriti e morti....
                  Last edited by Norisan 99; 04-09-07, 01:35.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    ..chi ? che mi sa spiegare perch? hanno messo l'erba sintetica all'esterno di tutti i circuiti del mondo...?
                    ....porca paletta ? una cosa allucinante, vi ricordate Edwards...pure lui si ? schiantato per lo stesso motivo...e Rossi, con la yamaha, non mi ricordo dove...Qatar o Turchia 2 0 3 anni fa...?

....boh, ma che ezpeleta non sa che invetarsi per lo spettacolo e gli mette questi tranelli per farli cadere...non capisco proprio...
                    Rossi in Qatar perche li l'erba anche se la piantano non cresce , di Edwards dici l'ultimo giro dell'anno passato ad Assen ...????

Comment

• Font Size
                      avete visto ke mentre rotola si vede la chiappa tutta rossa, credo di sangue?
                      miiiiiii ke dolooore!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Norisan 99 View Post
                        Rossi in Qatar perche li l'erba anche se la piantano non cresce , di Edwards dici l'ultimo giro dell'anno passato ad Assen ...????
                        ...si l'ultimo giro ad Assen, se non c'era l'erba sintetica avrebbe vinto la gara, stesso discorso per Rossi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by xenon_1001 View Post
                          purtroppo lui ? l uomo o, della righa bianca o, dell erba....
                          Originally posted by Arcano View Post
                          Un tossico praticamente!
                          Gli ? andata veramente di lusso.

cmq che legna!!!!

Comment

• Font Size
                            Ce l'ha sempre avuto sto caxxo di vizio di esagerare con i bordi della pista... ma quando ha visto che era largo, non poteva mollare il gas?? soprattutto trattandosi di libere e non della gara??
                            Mi ricordo ancora come ha distrutto la M1 uomo ragno... bravo ne.. per? a volte f? proprio il caxxone...

Comment

• Font Size
                              Non è l'unico ad esagerare con l'andare oltre i cordoli.

Comment

X
                              Working...
                              X