Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
avete notato che nella caduta si è aperta la visiera? questo è molto pericoloso perchè prendere in viso un ciottolo a 200 all'ora è come prendere un proiettile...bene...sappiamo quanto bene vanno i nolan sotto questo punto di vista
bhe f? effetto vedere che nn si sia fatto niente neache lui dopo questa legna visto le sue condinzioni...
Ormai quello ? scontato e nemmeno lo calcolo pi?! Ho ancora un male della Sant...ima Ma.....na da 10 giorni a questa parte che mi son dato una gomitata sul frigo, e loro ...boh, "tutto bene per la prossima gara"......
avete notato che nella caduta si ? aperta la visiera? questo ? molto pericoloso perch? prendere in viso un ciottolo a 200 all'ora ? come prendere un proiettile...bene...sappiamo quanto bene vanno i nolan sotto questo punto di vista
Quoto n parte la considerazione sul Nolan vbisto che non ? mai certo che i caschio utilizzati da questi signori siano pio quelliche effettivamente andiamo ad acquistare.....ho notato pero che il paraschiena della spidi ? senza dubbio quello che si acquista nei negozi e direi che ha fatto un ottimisssimo lavoro visto che il povero Marco ? atterrato di testa-schiena!!!!!
Comment