Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuovo arrivo in famiglia
Collapse
X
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postcmq ? un labrador,o almeno per quello ce l'han spacciato
e se non ? puro ? ancora meglio visto che i labrador tendono ad ingrassare
se ha preso il carattere del labrador preparatevi a penare
? una razza stupenda, dolcissimi e pieni di vita ma danno da penare fino ai 3 anni circa per quanto sono vivaci e testoni
per? secondo me sono i migliori
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by ladyduke View Postbeh la somiglianza ? indubbia.. ? spiaccicato al labrador al 100%
e se non ? puro ? ancora meglio visto che i labrador tendono ad ingrassare
se ha preso il carattere del labrador preparatevi a penare
? una razza stupenda, dolcissimi e pieni di vita ma danno da penare fino ai 3 anni circa per quanto sono vivaci e testoni
per? secondo me sono i migliori
scherzi a parte,la prima notte che l'avevamo a casa,tornando tardi,qnd ci ha visto entrare in casa si e messa a piangere,volevo dormire in cortile perch? mi pigliava male lasciarla li...cmq poi il pianto e diminuito drasticamente,il problema e fargli capire che non deve rompere le palle ai gatti,altrimenti la graffiano e rischia di ferirsi seriamente
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postscherzi a parte,la prima notte che l'avevamo a casa,tornando tardi,qnd ci ha visto entrare in casa si e messa a piangere,volevo dormire in cortile perch? mi pigliava male lasciarla li...cmq poi il pianto e diminuito drasticamente
lei piangeva fuori la porta e lui dietro che diceva: ma come facciamo a lasciarla sola???
e io "se andiamo sopra e non ci sente + smette"
e infatti...
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postcon i gatti imparer? facilmente e va a finire che diventeranno pure amici
Last edited by phys; 03-09-07, 09:32.
Comment
X
Comment