Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

paris hilton che fa le pulizie ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Chiny anche secondo me la pubblicita' e' inutile .. pero' e' sbagliato secondo me scagliarsi in offese nei suoi riguardi ... NON LA CONOSCIAMO !
    hai ragione lele!!

non la conosco ma quello che ho espresso ? solo un mio parere...un parere di una persona che vede dall'esterno e che OVVIAMENTE giudica...

(non sono credente...quindi posso giudicare...)

la mia battuta che non ? sulla mia bocca era ironica e maliziosa...

jenzo...concordo...ma difatti se fosse per me non la sentiresti mai nominare!

Comment

• Font Size
      odiosa................... io se la incontro gli Sputacchio!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Comment

• Font Size
        Originally posted by erreuno74 View Post
        Che donna inutile e stupida.....buona solo a sperperare il patrimonio della famiglia....CHE LATRINA DI FEMMINA..!

Nulla da aggiungere, se non che ? pure un p? bruttina...

Comment

• Font Size
          Questa ? da internare!

Comment

• Font Size
            che donna demente.....ma i neuroni del cervello li ha lasciati in vacanza su qualce isola tropicale??

Comment

• Font Size
              Io ribadisco che a me dice poco...

Comment

• Font Size
                si vede proprio che e' abituata a fare i mestieri di casa!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  IO non ho mai capito perche' tanto accanimento verso questa fanciulla ...

A me risulta molto carina invece , benche' non sia assolutamente abbinabile all'idea della casalinga ... la cultura che deve avere uan persona cosi con tutto il viaggiare che ha fatto e con tutte le persone che ha conosciuto ... penso farebbe solo grna invidia a molti . E chissa' quanti di quelli che la criticano gratuitamente si sentirebbero a disagio a trascorrere qualche ora con lei conversando .

Ragazzi ma come fate giudicare una persona da quello ceh i media ci trasmettono ?
                  Lele...in questo caso i media trasmettono l'inutilit? di una ragazza carina, non bella, che ? famosa solo per i megasoldi che ha....e che cerca di fare qualsiasi cosa per apparire.

Triste.

Comment

• Font Size
                    io na mezza idea di dove doveva fissare la scopa anziche legarla in vita con lo spago c? l'avrei anche

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Lele...in questo caso i media trasmettono l'inutilit? di una ragazza carina, non bella, che ? famosa solo per i megasoldi che ha....e che cerca di fare qualsiasi cosa per apparire.

Triste.
                      ..al posto di quei puntini aggiungi "per i filmini che ha girato di cui tv e giornali han parlato mesi fa"

Comment

• Font Size
                        ... sono pienamente d'accordo con GOLDRAKE... quella ? bona solo a far su e gi?....

Comment

• Font Size
                          Povera incompresa, semplicemente non ? adatta a quei lavori.....

Comment

• Font Size
                            a me le qua fa pena

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maleducatirieti View Post
                              ... sono pienamente d'accordo con GOLDRAKE... quella ? bona solo a far su e gi?....
                              e sempre di scope si parla

Comment

X
                              Working...
                              X