io in montagna ci vado per sciare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualche mio scatto dalla Valle d'Aosta...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Mmmmmh...ottobre novembre si è a filo filo con la stagione fredda...io ad esempio pensavo di andare sul Grignone camminando sulla neve...ramponi e picozza alla mano...che ne dite???
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostMmmmmh...ottobre novembre si ? a filo filo con la stagione fredda...io ad esempio pensavo di andare sul Grignone camminando sulla neve...ramponi e picozza alla mano...che ne dite???
comunque per lombardi e piemontesi: http://88.149.192.114/forum/showthre...50#post3409950
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Se ci viene lo porto molto volentieri...ma per loro due prendo un bungalow a parte o una tenda in fondo al campeggio in modo che non disturbino di notte con i loro"urli d'amore"
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postsincro se ti porti fragolino devi chiamare anche giulietta...Originally posted by Sincro View PostSe ci viene lo porto molto volentieri...ma per loro due prendo un bungalow a parte o una tenda in fondo al campeggio in modo che non disturbino di notte con i loro"urli d'amore"
ABBIAMO TRASMESSO: "Cronaca di 2 pirli"
Comunque, carica la moto sul carrello / furgone e Ti faccio fare delle strade da mille e una notte
Comment
X
Comment