Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AMA Superbike - Onboard camera - Luca Scassa su MV Agusta 312
Grandissimo per la guida per il manico per il montaggio e per la scelta musicale.........Anche se magari per una ventina di secondi mi sarebbe piaciuto sentire la vocina on-board della tua f4!!!
e per la mad.........! ma chi sei? Non ti ho mai visto in pista ma i miei amici che ti hanno visto in passato, quando facevi i campionati "minori" (non ricordo....forse con il kawa) dicevano che quando giravi tu si vergognavano a farsi vedere in pista
Il problema della moto ( come si puo' vedere dalle immagini ) e' al momento la pesantezza nei cambi di direzione ( per questo mi muovo cosi veloce, se aspetto lei ci facio notte! :P ) e il fatto che si intraversa un po' troppo in ingresso curva.
Comunque tenete conto che oggi sono 3 secondi piu' veloce, questo filmato e' stato fatto ieri quando ancora non sapevo la pista! Quello da dietro e' stato fatto nel primo turno, quando ancora stavo imparando la pista, quello ripreso davanti e' stato fatto il secondo turno, nel pomeriggio.. ma ancora i rapporti e le sospensioni erano a zero.
Il problema della moto ( come si puo' vedere dalle immagini ) e' al momento la pesantezza nei cambi di direzione ... e il fatto che si intraversa un po' troppo in ingresso curva.
Quindi su cosa state lavorando per ovviare a questi problemi? Servono interventi drastici o di "fine tuning"?
Comment