Originally posted by LuKawa1000
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[vacanze] Grecia..paros
Collapse
X
-
-
Originally posted by pimky View Postspacciarsi per un'altra persona ? legale?
... e per trasposizione, se nella realt? mi presento a chicchessia con nome e cognome di un'altra persona non compio alcun reato, se mi presento cos? allo sportello della banca o dal notaio invece s?...
Comment
-
Originally posted by pimky View Postspacciarsi per un'altra persona ? legale?
Il webmaster non si ritiene responsabile delle foto che perverranno in quanto estraneo alle volont? altrui di comparire o meno.Le foto di seguito presenti non possono essere utilizzate o linkate su altri siti/forum previo il consenso dei legittimi proprietari.
A meno che qualcuno non manifesti espressamente e preventivamente la volont? di rimanere anonimo, comunicandolo per iscritto (tramite e-mail o lettera raccomandata) al responsabile del sito.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEh Barby .. .penso di si . Ad ogni modo il problema e' che dall'IP per risalire al proprietario serve un procedimento legale in corso altrimenti il provider non e' autorizzato a rilasciare nessun dato sensibile . E' altresi vero che DDG nella sua homepage sezioen eventi riporta :
boh
Comment
-
Originally posted by pimky View Postappunto!!! mi ricordavo una cosa simile del regolamento infatti ... quindi?
boh
Che ci vuoi fare ... a sto mondo c'e tanta gentucola
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuindi dovresti sbatterti eventualmente a fare una denuncia ma ini Italia con la burocrazia che c'e , secondo me non otterresti nulla se non impegolarti per anni in una storia prima di profitto .
Che ci vuoi fare ... a sto mondo c'e tanta gentucola
Comment
-
Originally posted by pimky View Postsi sono stata a punda beach... ma sinceramente ? stata forse la spiaggia che mi ? piaciuta meno
ok la struttura...la piscina...etc etc.. ma la spiaggia ? proprio piccola.. tutti ammassati con i lettini uno sull'altro.. e dalle 18 musica a volume talmente alto da non sentire nemmeno me stessa parlare
molto meglio golden beach o santa maria a mio parere
a punda la spiaggia passava in secondo piano a favore del divertimento...si sono un po' tamarro dai!!
Comment
X
Comment