Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[vacanze] Grecia..paros

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bellissima paros..c sono andato 4 anni fa....

spero per te che sei andata a punda beach...se nn sei andata.. moooolto grave...mooolto!!!!

e' stupenda! tipo bora-bora a ibiza...pensa che io li feci il banjee jumping a 60 metri di altezza con toccata di testa sulla piscina per fare lo sborone... (tutto ovviamente fotografato,no chiacchiere)

..piccolo diffettucio degli isolani, specialmete dei butta fuori: e che nn simpattizzano molto per gli italiani...

bei ricordi,anche per aver conosciuto una bella tipa di atene: bionda ,uguale a natalie caldonazzo..all'epoca lei trent'anni ed io 24...

e si belle vacanze mi hai fatto ricordare..c tornero!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco84 View Post
      ma non mi sembra logico usare una cosa non mia, pi quello che si pu? o non pu? fare su internet non lo so perch? sono ignorante. ma secndo me ? coem se trovo una cosa per strada, il fatto che sia parcheggiata li non mi da il diritto di usarla, coem una foto, se la trovo parcheggiata in un sito non mi da il diritto di usarla
      Se sono prese dalla sezioen Eventi , Dave ha stilato delle norme che si accettano all'atto di entrare nella sezione ... leggetele

Quello e' il massimo a cui si puo' ambire

La Luckygio' mi pare si infurio' ma poco pote' fare

Comment

• Font Size
        Brava Barbara... ...bei posti, e bellissime foto...

Comment

• Font Size
          belle foto Barbara!!!!

che posti!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco84 View Post
            ma non mi sembra logico usare una cosa non mia, pi quello che si pu? o non pu? fare su internet non lo so perch? sono ignorante. ma secndo me ? coem se trovo una cosa per strada, il fatto che sia parcheggiata li non mi da il diritto di usarla, coem una foto, se la trovo parcheggiata in un sito non mi da il diritto di usarla
            Ti sbagli, il confronto che dovresti fare ? il seguente, se cammini su strada ed uno ti fa una foto della foto pu? farci quel che gli pare?

La risposta ? s?, il fatto che il soggetto ritratto sei tu non ti da alcun diritto, hai deciso di esporti di tua volont?...

Internet ? pieno di siti free equivalenti al suolo pubblico, se non c'? copyright e il fine non ? il lucro posso usare tutto ci? che trovo tranquillamente...

... ovviamente hai il diritto di chiedere a chi usa la tua immagine di non farlo ma lui ha tutto il diritto di dirti NO.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Ti sbagli, il confronto che dovresti fare ? il seguente, se cammini su strada ed uno ti fa una foto della foto pu? farci quel che gli pare?

La risposta ? s?, il fatto che il soggetto ritratto sei tu non ti da alcun diritto, hai deciso di esporti di tua volont?...

Internet ? pieno di siti free equivalenti al suolo pubblico, se non c'? copyright e il fine non ? il lucro posso usare tutto ci? che trovo tranquillamente...

... ovviamente hai il diritto di chiedere a chi usa la tua immagine di non farlo ma lui ha tutto il diritto di dirti NO.

spacciarsi per un'altra persona ? legale?

Comment

• Font Size
                complimenti davvero bei posti!
                mi piacerebbe anche a me andare in grecia ma non ho ancora avuto occasione...speriamo prossimo anno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bladeRRunner View Post
                  bellissima paros..c sono andato 4 anni fa....

spero per te che sei andata a punda beach...se nn sei andata.. moooolto grave...mooolto!!!!

e' stupenda! tipo bora-bora a ibiza...pensa che io li feci il banjee jumping a 60 metri di altezza con toccata di testa sulla piscina per fare lo sborone... (tutto ovviamente fotografato,no chiacchiere)

..piccolo diffettucio degli isolani, specialmete dei butta fuori: e che nn simpattizzano molto per gli italiani...

bei ricordi,anche per aver conosciuto una bella tipa di atene: bionda ,uguale a natalie caldonazzo..all'epoca lei trent'anni ed io 24...

e si belle vacanze mi hai fatto ricordare..c tornero!!
                  si sono stata a punda beach... ma sinceramente ? stata forse la spiaggia che mi ? piaciuta meno
                  ok la struttura...la piscina...etc etc.. ma la spiaggia ? proprio piccola.. tutti ammassati con i lettini uno sull'altro.. e dalle 18 musica a volume talmente alto da non sentire nemmeno me stessa parlare
                  molto meglio golden beach o santa maria a mio parere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pimky View Post
                    si sono stata a punda beach... ma sinceramente ? stata forse la spiaggia che mi ? piaciuta meno
                    ok la struttura...la piscina...etc etc.. ma la spiaggia ? proprio piccola.. tutti ammassati con i lettini uno sull'altro.. e dalle 18 musica a volume talmente alto da non sentire nemmeno me stessa parlare
                    molto meglio golden beach o santa maria a mio parere

...prendo appunti per la prossima settimana...
                    si parteeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LuKawa1000 View Post
                      ...prendo appunti per la prossima settimana...
                      si parteeeeeeeeeeeeeeeee
                      a pranzo ti mando report

Comment

• Font Size
                        a pranzo ti mando report
                        ...sei un tessssssssoro!

Comment

• Font Size
                          ...sei un tessssssssoro!
                          cercher? di essere sintetica

Comment

• Font Size
                            cercher? di essere sintetica
                            ...s?, ma non troppo per?...

Comment

• Font Size
                              ...s?, ma non troppo per?...
                              devo concentrarmi maggiormente su spiagge...cibo o movida?

Comment

• Font Size
                                devo concentrarmi maggiormente su spiagge...cibo o movida?
                                ....nell'ordine... la terza, la seconda e la prima...
                                poi ti pago... giuro!

Comment

X
                                Working...
                                X