Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[vacanze] Grecia..paros

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by superfly View Post
    Direi che hai perfettamente ragione
    .........

Comment

• Font Size
      ma che teste di cazz0 che ci sono in giro...adesso usano anche le foto degli altri

Comment

• Font Size
        Originally posted by pimky View Post

giassai

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreafitta View Post
          giassai

Comment

• Font Size

e io che avevo gi?..........................

Comment

• Font Size
              Originally posted by andreafitta View Post

e io che avevo gi?..........................
              non ci credo neanche se mi paghi

Comment

• Font Size
                Pimpa organizza incontri ? La Linny ti ha trasmesso l'arte ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Pimpa organizza incontri ? La Linny ti ha trasmesso l'arte ?
                  eh??????????

Comment

• Font Size
                    se qualcuno vuole usare mie foto su chat erotiche ecc faccia pure ma il rischio di non cuccare ? alto!!!

mi spiace x quello che ? successo

Comment

• Font Size
                      non ci credo neanche se mi paghi
                      e invece dovresti!!!

Comment

• Font Size
                        ALLORA...la realt? ? che fosse per me le metterei anche tutte... ma visto che proprio ieri grazie a una segnalazione involontaria di un utente.. ho trovato miei foto usate da uno sconosciuto su un sito di chat.. (come successo alla giorgia) ed erano foto del concorso Miss DDG dell'anno scorso..
                        non ne posto pi?.

mie potrei anche.. non mi interessa particolarmente.. ho fatto eliminare dallo staff di quel sito l'account del/della stupido/a che ha usato le mie foto... ma non mi va che succeda la stessa cosa con le foto di miei amiche o amici.
                        visto che appunto il simpaticone in questione ? per forza iscritto a DDG.. ed ? qui che ha preso le mie foto.

Mi spiace.. niente altre foto di uomini o donne amici miei

Questa scusa ? veramente indegna!!!

NUDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Comment

• Font Size
                          se vuoi le tue foto me le puoi mandare via pm...nn mi offendo mica...

Comment

• Font Size
                            ALLORA...la realt? ? che fosse per me le metterei anche tutte... ma visto che proprio ieri grazie a una segnalazione involontaria di un utente.. ho trovato miei foto usate da uno sconosciuto su un sito di chat.. (come successo alla giorgia) ed erano foto del concorso Miss DDG dell'anno scorso..
                            non ne posto pi?.

mie potrei anche.. non mi interessa particolarmente.. ho fatto eliminare dallo staff di quel sito l'account del/della stupido/a che ha usato le mie foto... ma non mi va che succeda la stessa cosa con le foto di miei amiche o amici.
                            visto che appunto il simpaticone in questione ? per forza iscritto a DDG.. ed ? qui che ha preso le mie foto.

Mi spiace.. niente altre foto di uomini o donne amici miei
                            mi spiace per l'accaduto, dalle foto sembrano dei bei posti, non sono mai stato in grecia.
                            ma non c'? un sistema con cui possono rintracciare dal sito dove hanno pubblicato le foto chi le ha messe?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco84 View Post
                              mi spiace per l'accaduto, dalle foto sembrano dei bei posti, non sono mai stato in grecia.
                              ma non c'? un sistema con cui possono rintracciare dal sito dove hanno pubblicato le foto chi le ha messe?
                              E anke se lo trovi cosa fai???

L'unico modo per dichiararle illegali ? dimostrare che la prima volta che son state messe online l'operazione ? stata compiuta all'insaputa del proprietario o della persona ritratta...

... altrimenti tutto ci? che trovi in giro puoi utilizzarlo, sempre che non ne trai benefici economici in violazione di un preciso copyright...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                E anke se lo trovi cosa fai???

L'unico modo per dichiararle illegali ? dimostrare che la prima volta che son state messe online l'operazione ? stata compiuta all'insaputa del proprietario o della persona ritratta...

... altrimenti tutto ci? che trovi in giro puoi utilizzarlo, sempre che non ne trai benefici economici in violazione di un preciso copyright...

ma non mi sembra logico usare una cosa non mia, pi quello che si pu? o non pu? fare su internet non lo so perch? sono ignorante. ma secndo me ? coem se trovo una cosa per strada, il fatto che sia parcheggiata li non mi da il diritto di usarla, coem una foto, se la trovo parcheggiata in un sito non mi da il diritto di usarla

Comment

X
                                Working...
                                X