Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Mie Vahanze

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'importante è che infilaste!

Comment

• Font Size
      belle foto e grandi posti.....i miei abitano sul monte amiata ancora piu rilassante....sai dove pieraccioni fa i film? propio li tra girasoli e casolari e curve curve e ancora curve senza semafori rotonde cinema niente, solo un buon bicchiere di vino e una sana merenda all ombra di un faggio con gli anziani che mi raccontano le loro storie....ho deciso il mio stile di vita anche se sara' senza tecnologia e gente locali ecc ecc non mi interessa ho trovato la mia pace interiore.

Comment

• Font Size
        beh belle vacanze!!!!complimenti!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by nello46 View Post
          belle foto e grandi posti.....i miei abitano sul monte amiata ancora piu rilassante....sai dove pieraccioni fa i film? propio li tra girasoli e casolari e curve curve e ancora curve senza semafori rotonde cinema niente, solo un buon bicchiere di vino e una sana merenda all ombra di un faggio con gli anziani che mi raccontano le loro storie....ho deciso il mio stile di vita anche se sara' senza tecnologia e gente locali ecc ecc non mi interessa ho trovato la mia pace interiore.
          eh.. li ? un paradiso... i miei hanno casa al mare a follonica, mentre mia sorella e parenti di mio cognato a ribolla... a parte l'ansia da posto di blocco .. sono posti magnifici.. fauna, flora, arte, architettura e vita campagnola.. da sogno

ogni anno metto su in 10 giorni 3 kg almeno...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            eh.. li ? un paradiso... i miei hanno casa al mare a follonica, mentre mia sorella e parenti di mio cognato a ribolla... a parte l'ansia da posto di blocco .. sono posti magnifici.. fauna, flora, arte, architettura e vita campagnola.. da sogno

ogni anno metto su in 10 giorni 3 kg almeno...

so bene ..oramai tra l incidente e stress me ho messi su un bel po ma insomma quando torno a casa, mi sento.....a cas:

Comment

• Font Size
              sbav sbav...

Comment

• Font Size
                sbav sbav...
                quando vuoi...ho un amico che ha un agriturismo super, a prezzi (per me) scontatissimi, camino ecc ecc per il periodo della vendemmia, castagne olio ...mamma mia, o d estate da soli nella piscina in mezzo a asini e pecore colline colline e colline....WOW

Comment

• Font Size
                  caschi male... parente con azienda vinicola/olio ... 3 edifici in stile rustico e un sacco di stanzette con camino.. vista sui colli... e rutto libero!

grazie dell'invito eheh

Comment

• Font Size
                    caschi male... parente con azienda vinicola/olio ... 3 edifici in stile rustico e un sacco di stanzette con camino.. vista sui colli... e rutto libero!

grazie dell'invito eheh

no no casco propio bene invece perche cosi mi inviti te......

Comment

• Font Size
                      Anno Prossimo Sara' Fatto ;-)

Comment

• Font Size
                        oserei dire che ci sto dentro di brutto zio

Comment

• Font Size
                          ero sempre la'.. prima facevo il pieno al tavolo... poi in giro a fare lo scemo

(qui ero al priv? del disco village con coppie di amici)

Ponte gioved? scorso al BAluba c'era il White Party!!

tutti vestiti esclusivamente di bianco....e fuochi d'artificio a fine serata...uno spettacolo!!!!!

Comment

• Font Size
                            buahahahah grande le mutande corona's

Comment

• Font Size
                              ferrari f40 ultima serie... ha ancora i pneumatici originali praticamente nuovi,... con box giallo ferrari e raccolta di foto e oggettistica a tema... tutto nel box di casa

sto x venire!

Comment

• Font Size
                                ...e tavolino di cristallo.. con struttura portante in gomma... si gomma di f1 anni 80...... power

Comment

X
                                Working...
                                X