l'importante è che infilaste!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le Mie Vahanze
Collapse
X
-
belle foto e grandi posti.....i miei abitano sul monte amiata ancora piu rilassante....sai dove pieraccioni fa i film? propio li tra girasoli e casolari e curve curve e ancora curve senza semafori rotonde cinema niente, solo un buon bicchiere di vino e una sana merenda all ombra di un faggio con gli anziani che mi raccontano le loro storie....ho deciso il mio stile di vita anche se sara' senza tecnologia e gente locali ecc ecc non mi interessa ho trovato la mia pace interiore.
Comment
-
Miss DDG '08
- Apr 2007
- 476
- 41
- Femmina
- 0
- VERCELLI E PORTO CERESIO
- TRUCCATRICE PER Dr. Hauschka
- ZAVORRINA YAMAHA R1 SANTANDER
- Send PM
-
Originally posted by nello46 View Postbelle foto e grandi posti.....i miei abitano sul monte amiata ancora piu rilassante....sai dove pieraccioni fa i film? propio li tra girasoli e casolari e curve curve e ancora curve senza semafori rotonde cinema niente, solo un buon bicchiere di vino e una sana merenda all ombra di un faggio con gli anziani che mi raccontano le loro storie....ho deciso il mio stile di vita anche se sara' senza tecnologia e gente locali ecc ecc non mi interessa ho trovato la mia pace interiore.
ogni anno metto su in 10 giorni 3 kg almeno...
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Posteh.. li ? un paradiso... i miei hanno casa al mare a follonica, mentre mia sorella e parenti di mio cognato a ribolla... a parte l'ansia da posto di blocco .. sono posti magnifici.. fauna, flora, arte, architettura e vita campagnola.. da sogno
ogni anno metto su in 10 giorni 3 kg almeno...
so bene ..oramai tra l incidente e stress me ho messi su un bel po ma insomma quando torno a casa, mi sento.....a cas:
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postsbav sbav...
Comment
-
caschi male... parente con azienda vinicola/olio ... 3 edifici in stile rustico e un sacco di stanzette con camino.. vista sui colli... e rutto libero!
grazie dell'invito eheh
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D