Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora, confermo che la foto ? uguale, ma non mi sento di sputtanare il tipo, dal momento che non sono riuscito a trovare la discussione e non sono sicuro al 100% che abbia sparato la cazzata(magari ha semplicemente detto che ha la stessa moto della foto, ma non me la ricordo cos? io...)
no ma che scherzi TheKing, noi volevamo solo salutare yanagawa, mica mettere in dubbio che si spacci per lui
che belle ragazzi, mi accoorgo sempre piu che noi motociclisti siamo persone con una marcia in piu, un cuore piu grande e tanto tanto fantasiosi l italia e una merda ma avvolte sono fiero di esserlo per questi motivi!!! VIVA IL POPOLO MOTOCICLISTA!!!!
ps: anche se avvolte ci vorrebbe un po piu di ripetto tra noi
Comment