Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mike Kung.. parapendio.. no limits ..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mike Kung.. parapendio.. no limits ..

    ..ragazzi.. che roba che fa Mike Kung.. qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare? .. io ho avuto la fortuna di vederlo esibirsi dal vivo in occasione di una gara di paragliding(parapendio) acrobatico sul lago di Como.. ..c'è da impallidire..
    Anke mio papà vola con il para, ed io stessa ho fatto due voli in tandem, ricordo bene la sensazione di non aver nulla sotto i piedi.. di sentire solo il rumore del vento nella vela.. e vi assicuro che già un volettino a due è emozionante.. figuratevi questo..

    [youtube]BcahuBPcfe8&mode=related&search=[/youtube]

    chi di voi pratica sport estremi?avete foto!
    Last edited by Teo-HDi; 25-08-07, 11:43.

  • Font Size
    #2
    questo si vede anke più da vicino..


    [youtube]OISlRKlyxjk&mode=related&search=[/youtube]
    Last edited by Teo-HDi; 25-08-07, 11:43.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Isa.xox View Post
      ..ragazzi.. che roba che fa Mike Kung.. qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare? .. io ho avuto la fortuna di vederlo esibirsi dal vivo in occasione di una gara di paragliding(parapendio) acrobatico sul lago di Como.. ..c'? da impallidire..
      Anke mio pap? vola con il para, ed io stessa ho fatto due voli in tandem, ricordo bene la sensazione di non aver nulla sotto i piedi.. di sentire solo il rumore del vento nella vela.. e vi assicuro che gi? un volettino a due ? emozionante.. figuratevi questo..

      Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.


      chi di voi pratica sport estremi?avete foto!
      per sport estremi intendi anche volo acrobatico?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ..ciao ste.. certo anke volo acrobatico.... .. postate le vostre foto se le avete..

        Comment


        • Font Size
          #5
          qui sul portatile ne ho una sola fatta durante un tonneau...non è granchè ma l'ho fatta col 6630 e con l'altra mano tenevo la barra

          Last edited by Ayrton; 24-08-07, 11:14.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Isa.xox View Post
            ..ragazzi.. che roba che fa Mike Kung.. qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare? .. io ho avuto la fortuna di vederlo esibirsi dal vivo in occasione di una gara di paragliding(parapendio) acrobatico sul lago di Como.. ..c'? da impallidire..
            Anke mio pap? vola con il para, ed io stessa ho fatto due voli in tandem, ricordo bene la sensazione di non aver nulla sotto i piedi.. di sentire solo il rumore del vento nella vela.. e vi assicuro che gi? un volettino a due ? emozionante.. figuratevi questo..

            Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.


            chi di voi pratica sport estremi?avete foto!

            incredibile.. mi chiedo come fa a fermarsi quando vuole e non partire a trottola..!

            il parapendio ce l'ho nelle cose da fare da un bel po e avrei tanta voglia...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Peips View Post
              incredibile.. mi chiedo come fa a fermarsi quando vuole e non partire a trottola..!

              il parapendio ce l'ho nelle cose da fare da un bel po e avrei tanta voglia...
              ..io con la scusa che mio padre lo pratica l'ho fatto, e ti assicuro ke merita...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Isa.xox View Post
                ..io con la scusa che mio padre lo pratica l'ho fatto, e ti assicuro ke merita...
                il mio di padre pratica il paraufficio estremo e non ? altrattanto emozionante....

                la voglia c? quindi perche no? se non mi chiedono 2mila euro come l'ultima volta....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  oh isa io l'ho messa la foto tu non ne hai di tue o di tuo babbo durante un lancio?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ayrton View Post
                    oh isa io l'ho messa la foto tu non ne hai di tue o di tuo babbo durante un lancio?
                    aspetta ke le cerco..
                    cmq la tua ? veramente bellissima..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      questo è mio papà ke sta per decollare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        questo è in volo

                        Last edited by Teo-HDi; 25-08-07, 11:43.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          dove li vendono i padri cosi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            wow Isa...dove eravate?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ayrton View Post
                              wow Isa...dove eravate?
                              in friuli dove ho la casa io.. nel paese ke si vede sotto c'? la mia casetta..
                              il monte si chiama valinis, ? molto conosciuto perk? ? ideale per il parapendio ce ne sono a decine..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X