Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mike Kung.. parapendio.. no limits ..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    si b? ma nn ? pericoloso.. ... .. ? remota la possibilit? di chiusura se si va con calma.. invece le rapide mi danno idea di precariet?..per? mi piacerebbe farlo! io ho fatto un corso di canottaggio... niente a che vedere per carit?..
    io feci quello di canoa da giovane!

possono farlo tutti non ? poi cosi estremo con un po di pratica...

ancora piu divertente ? canyoning..overo a piedi... arrampicarsi sulla roccia bagnata li si che si rischia...

Comment

• Font Size
      .. mi intriga invece l'arrampicata.. mia sorella e il suo ragazzo sono diventati davvero bravi e partono ogni tanto a farsi delle pareti qu? e l?.. mirko ha fatto una parete con pi? di 100metri di dislivello. (per me ke soffro di vertigini sarebbe una bella sfida!)

Comment

• Font Size
        .. mi intriga invece l'arrampicata.. mia sorella e il suo ragazzo sono diventati davvero bravi e partono ogni tanto a farsi delle pareti qu? e l?.. mirko ha fatto una parete con pi? di 100metri di dislivello. (per me ke soffro di vertigini sarebbe una bella sfida!)
        anche a me un sacco!a settembre vorrei fare il corso con il cusmilano conosci? costa poco e almeno per provare... non vedo l'ora...!
        per la serie tanto modi x sfracellarsi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Peips View Post
          anche a me un sacco!a settembre vorrei fare il corso con il cusmilano conosci? costa poco e almeno per provare... non vedo l'ora...!
          per la serie tanto modi x sfracellarsi
          ..mia sorella si ? allenata alla parete rossa.. una palestra qui vicino.
          ma il cus nn ? il centro universitario?organizzano corsi di arrampicata?che storia!!!

Comment

• Font Size
            parete rossa la conosco! avevo chiamato li per informarmi ? il centro principale qui a milano.
            il cus organizza tantissimi corsi per gli universitari www.cusmilano.it tesserati subitooo

Comment

• Font Size
              parete rossa la conosco! avevo chiamato li per informarmi ? il centro principale qui a milano.
              il cus organizza tantissimi corsi per gli universitari www.cusmilano.it tesserati subitooo
              oh che storia .. a dire il vero nn ci avevo pensato..

Comment

• Font Size
                io faccio lavori di treechimbing (quegli schemi che potano piante con le corde stando appesi come scimmie) e lavori di bonifica in cordata. non sono sportr ma lavoro per me e poi nemmeno così estremi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco84 View Post
                  io faccio lavori di treechimbing (quegli schemi che potano piante con le corde stando appesi come scimmie) e lavori di bonifica in cordata. non sono sportr ma lavoro per me e poi nemmeno cos? estremi
                  che storia.. .. bel lavoro!

Comment

• Font Size
                    che storia.. .. bel lavoro!
                    non faccio solo quello come lavoro, ma comprende anche quello. divertente soprattutto quando te in alto su una pianta guardi gi? e vedi gente che ha paura per te mentre te ti diverti

Comment

• Font Size
                      assumono?

Comment

• Font Size
                        assumono?
                        potrebbe essere perch? io luned? devo fare un colloquio di lavoro e se va bene mi trasferisco (cambio regione che vado a casa della mia morosa, ma prima devo trovare lavoro vicino). per cui se ti interessa manda un pm ovvio il lavoro non ? solo quello, am una minima parte, poi io lo faccio anche con una mia ditta.

Comment

• Font Size
                          Ho volato con Mike a Verbier qualche anno fa....

Bravo ma non ? il migliore nella specialit? acro..

Nel 1992 l'ho battuto in gara.Lui ? arrivato 7? ed io 3?

Ho dei filmati in vhs che dovr? convertire in formato digitale....

Poi per me la carriera agonistica ? finita dopo un gravissimo incidente che mi ha costratto in ospedale circa 9 mesi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Andy R1 View Post
                            Ho volato con Mike a Verbier qualche anno fa....

Bravo ma non ? il migliore nella specialit? acro..

Nel 1992 l'ho battuto in gara.Lui ? arrivato 7? ed io 3?

Ho dei filmati in vhs che dovr? convertire in formato digitale....

Poi per me la carriera agonistica ? finita dopo un gravissimo incidente che mi ha costratto in ospedale circa 9 mesi
                            caspita..mi piacerebbe molto vedere qualke tua foto.. nn sapevo nel forum ci fosse gente al tuo livello.. spero ora tu stia bene dopo quell'incidente.

Comment

• Font Size
                              Che spettacolo ragazzi!!!

Comment

• Font Size
                                caspita..mi piacerebbe molto vedere qualke tua foto.. nn sapevo nel forum ci fosse gente al tuo livello.. spero ora tu stia bene dopo quell'incidente.
                                Si, a parte una bella protesi in supporto alle vertebre lombari tutto bene!

L'unica cosa che nn sono pi? riuscito a fare dopo l'incidente ? tornare a sciare.... Troppo male alla schiena...

Foto da qualche parte ne ho. Devo chiedere alla mia mami che ai tempi si era fatta un album con foto, risultati delle gare, articoli sui giornali ecc. ecc.....

Pensa che a 16 anni mi sono iscritto al corso per il brevetto falsificando proprio la sua firma!

Sono stato per 6 anni nel team della North Para come pilota e come collaudatore (gli stessi della North Sails) e ho avuto il culo essere pagato per fare ci? che avrei fatto anche gratuitamente... Poi ai tempi non eravamo in tanti a praticare questo sport ed eravamo visti come marziani......

Ho avuto anche la fortuna di iniziare questo sport in Trentino dove pullulano i campi volo....

Se un giorno capiti dalle mie parti tiro fuori il bi-place e ti porto a fare un saltino a 2200 sul Baldo. Con l'acqua sotto....: stalli,wingover,semi-loop,negativi e chi pi? ne ha pi? ne metta!

Comment

X
                                Working...
                                X