Mi sa che hai proprio ragione io quelle gomme non le mettereiu neanche per andare in strada.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco il Kawa dopo la caduta
Collapse
X
-
-
Originally posted by liberoazz... ? veramente una gran brutta botto mi piange il cuore
Mi auguro che il pilota non si sia fatto niente di grave
Gli ? andata abbastanza bene si e slogato la clavicola in 15 gg dovrebbe essere tutto a posto per fortuna....
Comment
-
Re: Ecco il Kawa dopo la caduta
Azz che botta....
ma quello che non capisco ? il perch? certa gente mette gi? le moto quasi prontogara e poi tiene su quegli aborti di PilotSport per girare in pista... vuol dire cercarsela....cmq mi spiace per il botto ..l'importante ? che il tuamico non si sia fatto niente...la moto si ripara..
Comment
-
Praticamente al momento dell'incidente mi trovavo a 10 metri dal punto incriminato . Immaginate un tornante a destra alla fine di un rettilineo , ingresso leggermente veloce , percorrenza buona al momento di riportarsi sulla destra per la curva successiva , apertura del gas al momento del cambio di traiettoria e la moto che ti scarica di brutto , caduta di peso senza alcuna scivolata , la moto si ? arrestata a centro pista , praticamente non ? scivolata.
Ero appena arrivato al circuito e stavo cercando di mettermi in contatto con pprt , probabilmente hanno ceduto le gomme senza preavviso , almeno vedendo la dinamica dell'incidente dall'esterno.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Botta telaio
Per quella botta sul telaio,non ? che per caso che nella caduta il semimanubrio si ? piegato verso l'interno ed ? andato a cozzare contro il telaio???
Comment
-
Re: Botta telaio
Originally posted by Marcellino RacingPer quella botta sul telaio,non ? che per caso che nella caduta il semimanubrio si ? piegato verso l'interno ed ? andato a cozzare contro il telaio???
No il semimanubrio ? dritto forse la leva del freno ma non riesco a capire come abbia fatto
Comment
-
Originally posted by MB6146.
Ero appena arrivato al circuito e stavo cercando di mettermi in contatto con pprt , probabilmente hanno ceduto le gomme senza preavviso , almeno vedendo la dinamica dell'incidente dall'esterno.
la cosa NON mi sorprende!!!!!!
Mi sorprende come si faccia a montare quelle copererture!!!!!
Si spendono MIGLIAIA di Euro per "accessori" PISTA, e poi si v? a risparmiare sulla cosa PIU' IMPORTANTE!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by p.p.r.tOriginally posted by JnetColpa dei Pilot!!!!
Comment
-
manda il telaio da scardino a milano, il mago in gueste cose. te lo quota e ti dice tutto. il resto si ripara
Comment
-
Davanti montava delle pilot sport di poco piu' di un anno, mentre in mattinata aveva montato le nuove michelin power.
Gia' il fatto di montare due gomme diverse(anche se la power dovrebbe essere un'evoluzione delle pilot) ? da pazzi, e poi in effetti dopo 40 minuti con un caldo da paura ? naturale che quelle gomme non potessero fare miracoli.
Ora vorrei spezzare una lancia in favore del povero Enzo, purtroppo non tutti hanno la possibilit? di montare delle sc per due uscite in pista all'anno e poi cambiare 3 treni all'anno perch? si fanno 10.000 km su strada;
purtroppo ha forse preteso troppo, ma si sa farsi prendere la mano ? facile.......
Comment
-
Originally posted by ConteMafDavanti montava delle pilot sport di poco piu' di un anno, mentre in mattinata aveva montato le nuove michelin power.
Gia' il fatto di montare due gomme diverse(anche se la power dovrebbe essere un'evoluzione delle pilot) ? da pazzi, e poi in effetti dopo 40 minuti con un caldo da paura ? naturale che quelle gomme non potessero fare miracoli.
Ora vorrei spezzare una lancia in favore del povero Enzo, purtroppo non tutti hanno la possibilit? di montare delle sc per due uscite in pista all'anno e poi cambiare 3 treni all'anno perch? si fanno 10.000 km su strada;
purtroppo ha forse preteso troppo, ma si sa farsi prendere la mano ? facile.......
Come gi? detto in pvt quoto......
Comment
X
Comment