Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco il Kawa dopo la caduta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi sa che hai proprio ragione io quelle gomme non le mettereiu neanche per andare in strada.....
    Sono state in assoluto le prime coperture che ho avuto montate sulla R6 (di casa). Per riscaldarle ci vuole un mese e se ti fermi per un secondo sei al punto di partenza!!! Aborro!!!!

Comment

• Font Size
      azz... ? veramente una gran brutta botto mi piange il cuore
      Mi auguro che il pilota non si sia fatto niente di grave

Comment

• Font Size
        Originally posted by libero
        azz... ? veramente una gran brutta botto mi piange il cuore
        Mi auguro che il pilota non si sia fatto niente di grave

Gli ? andata abbastanza bene si e slogato la clavicola in 15 gg dovrebbe essere tutto a posto per fortuna....

Comment

• Font Size
          Re: Ecco il Kawa dopo la caduta

Azz che botta....
          ma quello che non capisco ? il perch? certa gente mette gi? le moto quasi prontogara e poi tiene su quegli aborti di PilotSport per girare in pista... vuol dire cercarsela....cmq mi spiace per il botto ..l'importante ? che il tuamico non si sia fatto niente...la moto si ripara..

Comment

• Font Size
            Praticamente al momento dell'incidente mi trovavo a 10 metri dal punto incriminato . Immaginate un tornante a destra alla fine di un rettilineo , ingresso leggermente veloce , percorrenza buona al momento di riportarsi sulla destra per la curva successiva , apertura del gas al momento del cambio di traiettoria e la moto che ti scarica di brutto , caduta di peso senza alcuna scivolata , la moto si ? arrestata a centro pista , praticamente non ? scivolata.

Ero appena arrivato al circuito e stavo cercando di mettermi in contatto con pprt , probabilmente hanno ceduto le gomme senza preavviso , almeno vedendo la dinamica dell'incidente dall'esterno.

Comment

• Font Size
              Originally posted by p.p.r.t

Gli ? andata abbastanza bene si e slogato la clavicola in 15 gg dovrebbe essere tutto a posto per fortuna....
              Fagli tanti auguri

Comment

• Font Size
                Botta telaio

Per quella botta sul telaio,non ? che per caso che nella caduta il semimanubrio si ? piegato verso l'interno ed ? andato a cozzare contro il telaio???

Comment

• Font Size
                  Re: Botta telaio

Originally posted by Marcellino Racing
                  Per quella botta sul telaio,non ? che per caso che nella caduta il semimanubrio si ? piegato verso l'interno ed ? andato a cozzare contro il telaio???

No il semimanubrio ? dritto forse la leva del freno ma non riesco a capire come abbia fatto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MB6146
                    .

Ero appena arrivato al circuito e stavo cercando di mettermi in contatto con pprt , probabilmente hanno ceduto le gomme senza preavviso , almeno vedendo la dinamica dell'incidente dall'esterno.
                    CON QUELLE GOMME,

la cosa NON mi sorprende!!!!!!

Mi sorprende come si faccia a montare quelle copererture!!!!!

Si spendono MIGLIAIA di Euro per "accessori" PISTA, e poi si v? a risparmiare sulla cosa PIU' IMPORTANTE!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by p.p.r.t
                      Originally posted by Jnet
                      Colpa dei Pilot!!!!
                      Mi sa che hai proprio ragione io quelle gomme non le mettereiu neanche per andare in strada.....
                      Eppure ne parlano cos? bene...

Comment

• Font Size
                        manda il telaio da scardino a milano, il mago in gueste cose. te lo quota e ti dice tutto. il resto si ripara

Comment

• Font Size
                          Davanti montava delle pilot sport di poco piu' di un anno, mentre in mattinata aveva montato le nuove michelin power.
                          Gia' il fatto di montare due gomme diverse(anche se la power dovrebbe essere un'evoluzione delle pilot) ? da pazzi, e poi in effetti dopo 40 minuti con un caldo da paura ? naturale che quelle gomme non potessero fare miracoli.
                          Ora vorrei spezzare una lancia in favore del povero Enzo, purtroppo non tutti hanno la possibilit? di montare delle sc per due uscite in pista all'anno e poi cambiare 3 treni all'anno perch? si fanno 10.000 km su strada;
                          purtroppo ha forse preteso troppo, ma si sa farsi prendere la mano ? facile.......

Comment

• Font Size
                            a**...o che brutta botta!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ConteMaf
                              Davanti montava delle pilot sport di poco piu' di un anno, mentre in mattinata aveva montato le nuove michelin power.
                              Gia' il fatto di montare due gomme diverse(anche se la power dovrebbe essere un'evoluzione delle pilot) ? da pazzi, e poi in effetti dopo 40 minuti con un caldo da paura ? naturale che quelle gomme non potessero fare miracoli.
                              Ora vorrei spezzare una lancia in favore del povero Enzo, purtroppo non tutti hanno la possibilit? di montare delle sc per due uscite in pista all'anno e poi cambiare 3 treni all'anno perch? si fanno 10.000 km su strada;
                              purtroppo ha forse preteso troppo, ma si sa farsi prendere la mano ? facile.......

Come gi? detto in pvt quoto......

Comment

X
                              Working...
                              X