Originally posted by el_figus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Diavolita......vi piace???
Collapse
X
-
Originally posted by hal1969it View Posthttp://www.tgcom.mediaset.it/foto/po...maginetake.jpg
certo che e' bona...ma visto che ha le tette rifatte...potevano venire meglio???
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
hal ma te invece di lavorare guardi la melita????
cmq e' na bella topona....peccato che siano rifatte le tette e in faccia nn sia sto granche'......imho...
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Posthttp://www.tgcom.mediaset.it/foto/po...maginetake.jpg
certo che e' bona...ma visto che ha le tette rifatte...potevano venire meglio???
Comment
-
-
su melita c'? da fare un gran discorso secondo me....
al grande fratello era un mostro, non cagata da nessuno neanche un gran ch?...
a lucignolo OGNI SERVIZIO, in media OGNI 2 MINUTI fanno vedere le tette di Melita, anche in servizi non fatti da lei. e quando fa servizi c'? semrpe di mezzo lei e le sue foto del calendario. e prima di iniziare un servizio c'? lei mezza nuda.
Ma come mai tutto questo accanimento su melita? cosa avr? fatto per meritarsi "tutte queste attenzioni" da parte di un programma?
io ammetto che al GF non mi piaceva, ora ? migliorata (saranno le tette rifatte?), ma c'? da dire anche che ha su 3 kg solo di trucco, e in foto ci sn ragazze fotogeniche e ragazze bellissime che in foto nn vengono un gran che... perci? nn saprei... ma continuo a chiedermi il perch? di questo accanimento su di lei...
poi sinceramente che ha le tette rifatte l'ho scoperto ora, e veramente... chi ? il cane che gliele ha rifatte?
questo link magari pu? aiutare per?...
Comment
-
-
Io sapevo che non erano rifatte.
Gli avevano dato il premio credo del seno + bello, robe del genere e non era rifatto.l'avevo sentito alla tv, lei diceva che era contenta di questo premio soprattutto perch? sono naturali.
Comment
X
Comment