Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
air guarda che al gf era 1 patatona ricordo ancora l'immagine che facevano passare appena era uscita dove faceva la doccia, in costume ecc, era da paura ^^
...fico sto topic, una mezza foto per scatenare una devastazione ormonale....
....cmq mi dice una mia amica che lavora nel settore, che il seno può essere rifatto in due modi, uno, quello più classico, è fatto con le protesi classiche che rimangono su anche senza reggiseno, l'altro modo più in voga in questo ultimo periodo è quello a goccia, praticamente il seno sembra vero proprio perchè ha una forma calata....ma non eccessiva...
...io sono dell'idea che le donne con il seno finto che rimane incollato sullo sterno, non siano granchè...preferisco un seno piccolo ad uno che si vede che è esageratamente innaturale....
Comment