Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domenica pomeriggio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domenica pomeriggio...

...ho passato 3 fantastiche ore a scorrazzare su questo mezzo...

in questa zona..

praticamente siamo partiti tra sestola e montecreto per avventurarci nei boschi fino quasi al passo del lupo, fermandoci un po' prima, al lago della ninfa...

posti fantastici e non avrei mai pensato di divertirmi cos? tanto!!!

assolutamente da rifare!!!

per chi volesse informazioni sul noleggio, mi contatti in pvt...

i prezzi direi che sono decisamente buoni:

1 ora - 50 €
    2 ore - 80 €
    1/2 giornata - 100 €
    giornata intera - 120 €

questi erano i prezzi esposti...

cmq se volete i contatti ve li passo in pvt... i mezzi sono praticamente nuovi (quello che ho guidato io aveva 220 km), c'? il titolare che fa da guida e si va via solitamente in 5 quad in tutto (si pu? arrivare fino a 10 persone perch? c'? la possibilit? di portare il passeggero ma nn credo sia ugualmente divertente!)

oltretutto nella stagione invernale organizza anche gite in motoslitta a buoni prezzi, facendo anche gite serali/notturne, con cena compresa , 2 ore di guida e da 40 a 60 km di percorso, a 75 euro a persona se si ? da soli o 120 euro in 2 con il passeggero. (sempre con cena compresa per entrambi...)

se volete passare un pomeriggio all'insegna del divertimento secondo me ? il modo giusto

• Font Size
    bella per te.. io non ho fatto un cazz

Comment

• Font Size
      un'altra fotina

ah già, quella che vedete sullo sfondo è una buggy... noleggiano anche quelle ma non so i prezzi!
      Last edited by nicoss; 20-08-07, 23:44.

Comment

• Font Size
        noooooooooooooooooo stupendo!!!!!

io ne vado matta!!!!!!

Comment

• Font Size
          Belooooooo!!!

Ma camminano???

E si può derapare in libertà???

A sharm io ed un altro giovine ci siamo dovuti nascondere dietro una duna per distanziarci dalla noiosissima carovana e poter scannare a dovere quei mezzacci!!!

Comment

• Font Size
            io li ho provati in messico, divertentissimi!. Fortunatamente il nostro capo-carovana era uno scavezzacollo, andava come un dannato e ogni 10 minuti dovevamo fare una sosta per riunire il gruppo perchè molti si perdevano, addirittura qualcuno ha fatto un drittone nella vegetazione in zona akumal....

Il passeggero soffre troppo però, ogni buca o avvallamento si riflette sulla sua povera schiena ed inoltre ha poco a cui attaccarsi, così mentre voi fate gli scemi (me compreso....) vi arriveranno dei cazzottini nelle reni per farvi rallentare....

Comment

• Font Size
              kissa che belle pieghe!!!!

Comment

• Font Size
                Devono essere divertentissimi, anche se non sono propriamente i mezzi che prediligo...

Comment

• Font Size
                  ...sono fermiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                    che figata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Belooooooo!!!

Ma camminano???

E si pu? derapare in libert????

A sharm io ed un altro giovine ci siamo dovuti nascondere dietro una duna per distanziarci dalla noiosissima carovana e poter scannare a dovere quei mezzacci!!!

Originally posted by JOHNNY View Post
                      ...sono fermiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                      ma che fermi... ovvio che se ci fai su asfalto quando ti fanno i 70 vuol dire che van forte.. ma non son mezzi da asfalto... dopo che ci avevam preso la mano facevamo dei pezzi di carraia in discesa a 40 all'ora bellissimo davvero.. e rampano ovunque...

miki ti dico solo che quel pirla del mio amico davanti a me non andava mai dritto anche nei rettilinei di carraie si intraversava continuamente apposta

x me ? stata un'esperienza bellissima da ripetere

Comment

• Font Size
                        figataaaaaaa......da trovarne uno vicino a casa mia assolutamente

Comment

X
                        Working...
                        X