Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
This is a really sensual Bachata dance, by Christian Sola and Jackie Rozzo from Orlando, at the Orlando Social, from Salsa Heat studios. Music by Aventura "S...
Io adoro il tango e sono decisissimo ad iniziare.
Ogni anno vengono a trovarci delle cugine di mia madre dall'Argentina ed una volta mi hanno portato un video di un tipo che ballava per strada...Mi sono innamorato di questo ballo!
Troppo e bello e carico di passione!
bellissimo il tango argentino ho fatto uno spettacolo qualche anno fa di salsa-tango e devo dire che rende parecchio...anche se purtroppo non ho mai preso lezioni di tango per mancanza del ballerino
bellissimo il tango argentino ho fatto uno spettacolo qualche anno fa di salsa-tango e devo dire che rende parecchio...anche se purtroppo non ho mai preso lezioni di tango per mancanza del ballerino
L'avete Mai Visto Intero Il Film "lezioni Di Tango"??
E' Bellissimo, E Tra L'altro L'attrice Protagonista Racconta Ne' Piu' Ne' Meno La Sua Storia Di Apprendimento Del Tango Argentino.
E' Un Film Vecchiotto E Di Scarso Successo Quindi Spesso Si Trova Nei "cestoni" Degli Ipermercati A 5€. Se Lo Trovate Prendetelo, Merita!!
L'avete Mai Visto Intero Il Film "lezioni Di Tango"??
E' Bellissimo, E Tra L'altro L'attrice Protagonista Racconta Ne' Piu' Ne' Meno La Sua Storia Di Apprendimento Del Tango Argentino.
E' Un Film Vecchiotto E Di Scarso Successo Quindi Spesso Si Trova Nei "cestoni" Degli Ipermercati A 5?. Se Lo Trovate Prendetelo, Merita!!
Comment