Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non capisco il P-38 perchè si infila....errore di valutazione? ma non mi sembra un tonneau, nè una rimessa da Immelmann....anche perchè iniziarlo così basso mi sembra da suicida...uhm...forse un Fiesler venuto male?....boooh....cmq è andato giù dritto
non capisco il P-38 perch? si infila....errore di valutazione? ma non mi sembra un tonneau, n? una rimessa da Immelmann....anche perch? iniziarlo cos? basso mi sembra da suicida...uhm...forse un Fiesler venuto male?....boooh....cmq ? andato gi? dritto
non capisco il P-38 perch? si infila....errore di valutazione? ma non mi sembra un tonneau, n? una rimessa da Immelmann....anche perch? iniziarlo cos? basso mi sembra da suicida...uhm...forse un Fiesler venuto male?....boooh....cmq ? andato gi? dritto
Incidente successo a Duxford nel 96, si specula che qualcosa, probabilmente il cosciale, abbia bloccato i comandi nel cockpit.
Aggiunto link al PDF, se qualche moderatore pu? cancellare i miei due post successivi. grazie.
offffiga.....a me era successa una cosa simile (che il cosciale mi bloccasse i comandi) durante una sfogata in Val d'Aosta x invertire a causa di un cumulo in una vallata....meno male che mi si ? bloccato in cabrata e con una strattonata ho disintegrato il laccio del cosciale liberando proprio al limite della vite....che brutta fine...
Comment