Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ste, che mi dici del primo video.. cedimento strutturale dell'aereo anticendio?!
e il tomcat?! perch? esplode?!
Antincendio, cedimento strutturale dovuto a fatica. La stessa compagnia ne ha persi 2 nelle stesse circostanze in poche settimane. Operano in condizioni molto gravose, con turbolenza a bassa quota.
Tomcat, si sospetta ci sia stato un problema con il sistema dell'olio di un motore (Ufficiale causa presunta), si ? parlato anche di stallo di un reattore ed errore del pilota, ma non si ? mai riusciti a trovare una risposta definitiva. Sia il pilota che il RIO si sono salvati.
cazz dalle immagini sembra che esploda senza dare segni (anche perchè non si vede più.. immagino che dentro la cabina ci sia stato il tempo necessario se mi dici che si sono salvati.
cazz dalle immagini sembra che esploda senza dare segni (anche perch? non si vede pi?).. immagino che dentro la cabina ci sia stato il tempo necessario se mi dici che si sono salvati.
RIO= Radar Intercept Officer, Operatore Radar.
Si sono lanciati 2 secondi dopo l'inizio dell'esplosione, lancio iniziato dal RIO.
Sono riuscito a trovare una descrizione dell'incidente dal pilota stesso.
offffiga.....a me era successa una cosa simile (che il cosciale mi bloccasse i comandi) durante una sfogata in Val d'Aosta x invertire a causa di un cumulo in una vallata....meno male che mi si ? bloccato in cabrata e con una strattonata ho disintegrato il laccio del cosciale liberando proprio al limite della vite....che brutta fine...
Comment