Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caduto in moto
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- Send PM
la mia ragazza appena ha visto le radiografie ha detto :"*****, come avrei fatto a fargli le radiografie senza fargli troppo male??"
mi racconta di certe schifezze che vede in ospedale.... che io rabbrividisco solo a sentirle.. non so come fa a non inorridire davanti a certe cose..
Comment
-
-
Originally posted by carlo_a_tuono View Postok dai pero' ti avviso se poi ti stressa nn venire a lamentarti
ma sai che era la mia seconda scelta...
se non mi avessero preso a fisio avrei fatto tecnico di radiologia, e come terza scelta infermiere (sempre con l'idea di rifare il test per riprovare fisio)
Se ne vedono di cose brutte se ne vedono.....i primi mesi di tirocinio tre anni fa ero in crisi esistenziale : chi avrebbe mai immaginato che la malattia e la morte dal vivo sarebbero state cos? terribili, e condite da piaghe, dolore, puzza di merda piscio sudore negligenza....si vede che mi hanno fatto fare il primo tirocinio in un geriatrico !
poi tutto bene fino a novembre 2006 quando ho fatto un mese con i bambini con lesioni cerebrali...dura durissima da sopportare anche l?, almeno finch? non impari a proteggerti psicologicamente.
tre anni di fatica, tre ore di statale al giorno, conoscenze, nuovi ambienti, crescita personale...soddisfatto. E dopo sar? anche meglio
Comment
-
-
Originally posted by Xill View Postnon riesco ad andare forte cosi che ? tutto al suo posto pensa in un altro modo
fanculo al crono, quando succede una cosa del genere
Comment
X
Comment