Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caduto in moto
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- Send PM
la mia ragazza appena ha visto le radiografie ha detto :"*****, come avrei fatto a fargli le radiografie senza fargli troppo male??"
mi racconta di certe schifezze che vede in ospedale.... che io rabbrividisco solo a sentirle.. non so come fa a non inorridire davanti a certe cose..
Comment
-
-
Originally posted by carlo_a_tuono View Postok dai pero' ti avviso se poi ti stressa nn venire a lamentarti
ma sai che era la mia seconda scelta...
se non mi avessero preso a fisio avrei fatto tecnico di radiologia, e come terza scelta infermiere (sempre con l'idea di rifare il test per riprovare fisio )
Se ne vedono di cose brutte se ne vedono.....i primi mesi di tirocinio tre anni fa ero in crisi esistenziale : chi avrebbe mai immaginato che la malattia e la morte dal vivo sarebbero state cos? terribili, e condite da piaghe, dolore, puzza di merda piscio sudore negligenza....si vede che mi hanno fatto fare il primo tirocinio in un geriatrico !
poi tutto bene fino a novembre 2006 quando ho fatto un mese con i bambini con lesioni cerebrali...dura durissima da sopportare anche l?, almeno finch? non impari a proteggerti psicologicamente.
tre anni di fatica, tre ore di statale al giorno, conoscenze, nuovi ambienti, crescita personale...soddisfatto. E dopo sar? anche meglio
Comment
-
-
Originally posted by Xill View Postnon riesco ad andare forte cosi che ? tutto al suo posto pensa in un altro modo
fanculo al crono, quando succede una cosa del genere
Comment
X
Comment