Originally posted by gabro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adria con la motina nuova
Collapse
X
-
Belle foto Evil, grande.............cazz come ? piccolo il modo, ieri nel capannone dei box siamo stati a 2 metri tutto il tempo, io ero di fronte a te , con la tuono rossa
tu eri l? con la tua ragazza smanettonazza giusto??
Comment
-
Apperò che bello che sei...E poi la moto mi sembra di conoscerla...hihihi
Cmq concordo che con la tuta nuova, i guanti e la moto di 1000 colori diversi sembri davvero arlecchino!!! Cmq vedo che hai preso di nuovo dimestichezza con il biciclo a motore!!!! Bravo bravo!!!!
Comment
-
Evil
nell'ultima foto sembri un bambino di 10 anni sì....su una metrakit
i guanti verdi sono un pugno nell'occhio
mi sa che vai bene
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postsi vede che sono le nuove pirelli!!
Originally posted by Dy27 View PostBelle foto Evil, grande.............cazz come è piccolo il modo, ieri nel capannone dei box siamo stati a 2 metri tutto il tempo, io ero di fronte a te , con la tuono rossa
tu eri lì con la tua ragazza smanettonazza giusto??
si ero li con l'elleen anche lei col il cbrino nuovo...va che è un piacere con questa motina non so se hai avuto occasione di incontrarla in pista
Originally posted by Darbarz View PostApperò che bello che sei...E poi la moto mi sembra di conoscerla...hihihi
Cmq concordo che con la tuta nuova, i guanti e la moto di 1000 colori diversi sembri davvero arlecchino!!! Cmq vedo che hai preso di nuovo dimestichezza con il biciclo a motore!!!! Bravo bravo!!!!Last edited by EvilJoker; 16-08-07, 08:10.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostCazz.. ma da quando sei uscito dal tunnel... quante moto hai cambiato?!?!
Grande.. va meglio del kawa e della yama?Last edited by EvilJoker; 16-08-07, 08:16.
Comment
X
Comment