Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

On-Board Rijeka con la mia MITO 125

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    grande... visto cosa intendo per vera pista rispetto a quella merdina di adria?!
    col 250 ? anche meglio.

e` gia`....infatti mi sa che adesso faccio l'abbonamento a rijeka!!!

Comment

• Font Size
      grande... visto cosa intendo per vera pista rispetto a quella merdina di adria?!
      col 250 ? anche meglio.
      Ohhhhhhhhhhh qualcosa contro Adria ????

Comment

• Font Size
        diciamo che ci siamo conosciuti ad adria, xcio abbiamo come riferimento quella pista...cmq sta di fatto che rijeka nn si puo` confrontare con un adria...sicuramente divertente, ma sembra una strada di montagna: rettilineo, tornante, rettilineo, tornante....

Cmq l'importatnte e` divertirsi in pista e nn su strada!!!

Comment

• Font Size
          bello

OT: grande era da un po che cercavo il titolo di sta canzone

Comment

• Font Size
            Originally posted by Danny87 View Post
            diciamo che ci siamo conosciuti ad adria, xcio abbiamo come riferimento quella pista...cmq sta di fatto che rijeka nn si puo` confrontare con un adria...sicuramente divertente, ma sembra una strada di montagna: rettilineo, tornante, rettilineo, tornante....

Cmq l'importatnte e` divertirsi in pista e nn su strada!!!
            Tranqui Danny scherzavo
            Senti ... con cosa le hai fatte le riprese onboard ?
            Last edited by buzzy84; 13-08-07, 08:43.

Comment

• Font Size
              ho preso la macchina fotografica digitale, e` una SONY da 6mega pic., e l'ho attaccato alla piastra di sterzo attraverso un telaietto che mi sono costruito... per essere una cosa fatta in casa dove nn ho speso una lira, sono piu` che soddisfatto!!! Se avessi cambiato il plexi che ormai e` rovinatissimo sarebbe ancora meglio!

Comment

• Font Size
                Danny............COMPLIMENTONISSIMI!!!
                Col 125 ti sei fatto rispettare ed hai umiliato veramente moltissimi 4T...manico non indifferente

Comment

• Font Size
                  Veramente un bellissimo report, dettagliatissimo... ...poi il vedeo, grande!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Danny87 View Post
                    ho preso la macchina fotografica digitale, e` una SONY da 6mega pic., e l'ho attaccato alla piastra di sterzo attraverso un telaietto che mi sono costruito... per essere una cosa fatta in casa dove nn ho speso una lira, sono piu` che soddisfatto!!! Se avessi cambiato il plexi che ormai e` rovinatissimo sarebbe ancora meglio!
                    Che dire...
                    si pu? dire "sti cazzi"...no???
                    Allora sti grandissi caXXi....? incredibile che brividi riesci a dare una mito 125..!
                    Mi ha colpito il contagiri...minkia, sempre a cannone, bravo veramente!

Peccato le riprese un po' sfocate.
                    Ciao.

Comment

• Font Size
                      Grandissimo! Mi hai fatto tornare in mente i bei tempi col 125...Sei in gamba, continua così.

NB: che bello ch'è passare le motopotenti eh?!
                      Ripeto: Grandissimo! (poi sei un "compaesano"..)

Comment

• Font Size
                        la prossima volta fissa la cam su un supporto morbidoso, così attenui tanto le vibrazioni.

Comment

• Font Size
                          la prossima volta fissa la cam su un supporto morbidoso, cos? attenui tanto le vibrazioni.
                          Quoto del polistirolo o gomma piuma vanno pi? che bene !
                          Ultima cosa che software di video editing hai usato ?

Comment

• Font Size
                            io ho messo della gommina x ridurre le vibrazione...unico problema e` che piu` gommina si mette e piu diventa poco fissa la camera...dato che l'attacco e in basso....che pirla, aspetta che metto la foto!!!

Nn si vede bene l'attacco, ma almeno si capisce dove l'ho piazzata:

Comment

• Font Size
                              io invece l'avevo piazzata in maniera grossolana ma efficace.

ho creato una cornice di gommapiuma, poi c'ho dato un giro di nastro marrone per fare in modo che rimanesse ben incastrata, poi l'ho fissata sopra la strumentazione sempre con nastro marrone... perfetta anche se antiestetica.. vibrazioni parecchio attenuate.

Comment

• Font Size
                                Idolo 123

Comment

X
                                Working...
                                X