Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UFO avvistamento 6 agosto 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ayrton View Post
    Bwahhahahahaha ? verooooooo

punto fermo rispetto a te....collisione in arrivo

oh Bruno...io non ero ....io ho smesso di intralciare i Tornado circa un anno e mezzo fa
    Se ne beccano in quantit? industriali di sti fenomeni....
    In quella occasione i peggio porconi a quello glieli ha tirati il mio navigatore che non aveva visto il trabiccolo (essendo in una zona cieca della sua visuale) e si ? trovato senza preavviso schiacciato con la testa ad altezza colon

Comment

• Font Size
      Originally posted by bobber View Post
      pensare di essere i soli nell'infinito e' davvero assurdo
      ma anche pensare che ci vengano a "trovare" senza lasciare una testimonianza certa ? assurdo....

Comment

• Font Size
        e perche', chi vorrebbe contattare una "civilta'" come la nostra dove la cosa piu' inportante e' non dormire la notte per fregare il prossimo di giorno, dove si uccide per divertimento, dove l'unico *** e' il denaro e per lui si commettono le peggiori nefandezze.chi?

Comment

• Font Size
          ah me queste cose incuriosiscono da matti...ma nn riesco a crederci al 100%...
          vedi il mago di striscia la notizia con i cerchi finti nel grano e gli ufologi "senti che energia senti che energia!!" ma buffone...era tutto finto!!!!!!
          Last edited by l'incosciente; 12-08-07, 16:44.

Comment

• Font Size
            mah........

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post
              ragazzi in Italia ci sono stati 154 avvistamenti!!!

l'ultimo proprio questo mese

http://www.ufologia.net/headlines/ar...ATEGORIA_ID=43
              io credo che si sia qualcun altro nell'universo .. ,a la maggior parte degli avvistamenti sono fatti secondo me da persone appena uscite dalla discoteca..

Comment

• Font Size
                Originally posted by tornado View Post
                qualche mese fa ho fatto anche io un avvistamento, ero in volo sull'adriatico, mentre rientravo su terra, all'altezza di Ancona, ho visto questo punto bianco davanti a me, leggermente sulla destra ( a ore una)stessa quota, assolutamente immobile..... un ufo di sicuro ho pensato.....:eek

Poi mi sono ricordato che: quando c'? un altro velivolo che vedi "fermo nel cupolino" ( in gergo tecnico si dice con zero "line of sight") ,significa che ? meglio che fai qualcosa perch? senn? dopo pochi secondi, alla velocit? di un jet, fai un botto che a terra arriva qualche coriandolo di te ben grigliato... Indi per cui, ho tirato su come una bestia e per davvero poco non ho preso l'ultraleggero il cui pilota, tranquillo e incosciente se la gironzolava al doppio della quota a cui poteva stare e credo da allora soffra ancora di attacchi di cagotto tremens

Morale della favola, in anni di volo, gli unici "marziani" che ho beccato in giro sono sti disgrazieti che vanno in volo con parapendii,deltaplani a motore e non, ultraleggeri vari etc etc, che spesso purtroppo hanno ben poca idea delle regole del volo e qualche volta addirittura della sua dinamica
                ma quando vai in giro sei armato con i missili ??

Comment

• Font Size
                  non capisco perchè hanno tutte quelle frasche...sembra una mimetizzazione militare....bho!
                  poi niente rumore sembra.....

sono ragaaaaaaazzi!!!!!

Comment

• Font Size
                    a me hanno gi? rotto le palle ste padelle volanti, maremma cane se ne vedo uno gli tiro una sassata e gli buco i serbatoio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      a me hanno gi? rotto le palle ste padelle volanti, maremma cane se ne vedo uno gli tiro una sassata e gli buco i serbatoio
                      magari sono alimentati a letame liquido e ti fai pure la doccia :-(

Comment

• Font Size
                        anche io sono scettico su gli avvistamenti, ma impossibile negare esistenze aliene alla nostra nell'intero universo...
                        Jung (famoso psicologo allievo di Freud) diceva prima della modernizzazione (industrializzazione, tecnologia ecc...) la gente vedeva apparizioni di santi e la madonne, dopo la modernizzazione ha iniziato a vedere gli UFO...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis View Post
                          ma quando vai in giro sei armato con i missili ??
                          Missili "veri" li portiamo solo in operazioni reali, per l'addestramento quotidiano portiamo dei simulacri, stessa forma ma con l'elettronica di quelli veri, in modo da potersi addestrare

Comment

• Font Size
                            ...se avete fatto caso ...uno c'aveva scritto su un lato "GTA"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOHNNY View Post
                              ...se avete fatto caso ...uno c'aveva scritto su un lato "GTA"
                              a me era sembrato di leggere TDI
                              turbo power

Comment

• Font Size
                                Originally posted by l'incosciente View Post
                                a me era sembrato di leggere TDI
                                turbo power
                                a me DDG

Comment

X
                                Working...
                                X