Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UFO avvistamento 6 agosto 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bepper6 View Post
    mah.. secondo me sono fintissimi questoi

perch? quelli veri come sono fatti?!?

Comment

• Font Size
      Originally posted by fashioneer View Post
      perch? quelli veri come sono fatti?!?
      mi hanno detto di non dirtelo

Comment

• Font Size
        Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

• Font Size
          ragazzi in Italia ci sono stati 154 avvistamenti!!!

l'ultimo proprio questo mese

Comment

• Font Size
            Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

• Font Size
              Sarebbe fico che fosse vero ... ma ... bisogna riconoscere che la fantasia e' stata applicata bene

Comment

• Font Size
                Originally posted by bratz View Post
                ragazzi in Italia ci sono stati 154 avvistamenti!!!

l'ultimo proprio questo mese

http://www.ufologia.net/headlines/ar...ATEGORIA_ID=43
                digli di lasciare a casa la boccia di grappa quando vanno per prati e tutto andra bene.

Comment

• Font Size
                  secondo me ? una bufala

Comment

• Font Size
                    x me nn è vero e poi xhè le astronavi hanno sempre la stessa forma?

Comment

• Font Size
                      qualche mese fa ho fatto anche io un avvistamento, ero in volo sull'adriatico, mentre rientravo su terra, all'altezza di Ancona, ho visto questo punto bianco davanti a me, leggermente sulla destra ( a ore una)stessa quota, assolutamente immobile..... un ufo di sicuro ho pensato.....:eek

Poi mi sono ricordato che: quando c'è un altro velivolo che vedi "fermo nel cupolino" ( in gergo tecnico si dice con zero "line of sight") ,significa che è meglio che fai qualcosa perchè sennò dopo pochi secondi, alla velocità di un jet, fai un botto che a terra arriva qualche coriandolo di te ben grigliato... Indi per cui, ho tirato su come una bestia e per davvero poco non ho preso l'ultraleggero il cui pilota, tranquillo e incosciente se la gironzolava al doppio della quota a cui poteva stare e credo da allora soffra ancora di attacchi di cagotto tremens

Morale della favola, in anni di volo, gli unici "marziani" che ho beccato in giro sono sti disgrazieti che vanno in volo con parapendii,deltaplani a motore e non, ultraleggeri vari etc etc, che spesso purtroppo hanno ben poca idea delle regole del volo e qualche volta addirittura della sua dinamica
                      Last edited by tornado; 12-08-07, 09:47.

Comment

• Font Size
                        pensare di essere i soli nell'infinito e' davvero assurdo

Comment

• Font Size
                          un frontale con un tornado deve essere interessante

ma gli fanno il velox?!

Comment

• Font Size
                            ps. a parte la computer grafica, potrebbero benissimo usare modellini radiocomandati visto che non costano una follia e permettono evoluzioni simili (tranne i salti nell'iperspazio.)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tornado View Post
                              qualche mese fa ho fatto anche io un avvistamento, ero in volo sull'adriatico, mentre rientravo su terra, all'altezza di Ancona, ho visto questo punto bianco davanti a me, leggermente sulla destra ( a ore una)stessa quota, assolutamente immobile..... un ufo di sicuro ho pensato.....:eek

Poi mi sono ricordato che: quando c'? un altro velivolo che vedi "fermo nel cupolino" ( in gergo tecnico si dice con zero "line of sight") ,significa che ? meglio che fai qualcosa perch? senn? dopo pochi secondi, alla velocit? di un jet, fai un botto che a terra arriva qualche coriandolo di te ben grigliato... Indi per cui, ho tirato su come una bestia e per davvero poco non ho preso l'ultraleggero il cui pilota, tranquillo e incosciente se la gironzolava al doppio della quota a cui poteva stare e credo da allora soffra ancora di attacchi di cagotto tremens

Morale della favola, in anni di volo, gli unici "marziani" che ho beccato in giro sono sti disgrazieti che vanno in volo con parapendii,deltaplani a motore e non, ultraleggeri vari etc etc, che spesso purtroppo hanno ben poca idea delle regole del volo e qualche volta addirittura della sua dinamica

Bwahhahahahaha ? verooooooo

punto fermo rispetto a te....collisione in arrivo

oh Bruno...io non ero ....io ho smesso di intralciare i Tornado circa un anno e mezzo fa

Comment

• Font Size
                                A me queste cose lasciano sempre molto perplesso... ...mah...

Comment

X
                                Working...
                                X