Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
UFO avvistamento 6 agosto 2007
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by bratz View Postragazzi in Italia ci sono stati 154 avvistamenti!!!
l'ultimo proprio questo mese
http://www.ufologia.net/headlines/ar...ATEGORIA_ID=43
Comment
-
qualche mese fa ho fatto anche io un avvistamento, ero in volo sull'adriatico, mentre rientravo su terra, all'altezza di Ancona, ho visto questo punto bianco davanti a me, leggermente sulla destra ( a ore una)stessa quota, assolutamente immobile..... un ufo di sicuro ho pensato.....:eek
Poi mi sono ricordatoche: quando c'è un altro velivolo che vedi "fermo nel cupolino" ( in gergo tecnico si dice con zero "line of sight") ,significa che è meglio che fai qualcosa perchè sennò dopo pochi secondi, alla velocità di un jet, fai un botto che a terra arriva qualche coriandolo di te ben grigliato... Indi per cui, ho tirato su come una bestia e per davvero poco non ho preso l'ultraleggero il cui pilota, tranquillo e incosciente se la gironzolava al doppio della quota a cui poteva stare e credo da allora soffra ancora di attacchi di cagotto tremens
Morale della favola, in anni di volo, gli unici "marziani" che ho beccato in giro sono sti disgrazieti che vanno in volo con parapendii,deltaplani a motore e non, ultraleggeri vari etc etc, che spesso purtroppo hanno ben poca idea delle regole del volo e qualche volta addirittura della sua dinamicaLast edited by tornado; 12-08-07, 09:47.
Comment
-
-
Originally posted by tornado View Postqualche mese fa ho fatto anche io un avvistamento, ero in volo sull'adriatico, mentre rientravo su terra, all'altezza di Ancona, ho visto questo punto bianco davanti a me, leggermente sulla destra ( a ore una)stessa quota, assolutamente immobile..... un ufo di sicuro ho pensato.....:eek
Poi mi sono ricordatoche: quando c'? un altro velivolo che vedi "fermo nel cupolino" ( in gergo tecnico si dice con zero "line of sight") ,significa che ? meglio che fai qualcosa perch? senn? dopo pochi secondi, alla velocit? di un jet, fai un botto che a terra arriva qualche coriandolo di te ben grigliato... Indi per cui, ho tirato su come una bestia e per davvero poco non ho preso l'ultraleggero il cui pilota, tranquillo e incosciente se la gironzolava al doppio della quota a cui poteva stare e credo da allora soffra ancora di attacchi di cagotto tremens
Morale della favola, in anni di volo, gli unici "marziani" che ho beccato in giro sono sti disgrazieti che vanno in volo con parapendii,deltaplani a motore e non, ultraleggeri vari etc etc, che spesso purtroppo hanno ben poca idea delle regole del volo e qualche volta addirittura della sua dinamica
Bwahhahahahaha ? verooooooo
punto fermo rispetto a te....collisione in arrivo
oh Bruno...io non ero....io ho smesso di intralciare i Tornado circa un anno e mezzo fa
Comment
X
Comment