avevo sentito dire che è un istituzione gay in quanto lesbo dichiarata da parecchio tempo, comunque gran topa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Generalmente non mi ? mai piaciuta Fergie...
Collapse
X
-
Sesso, droga e rock?n roll. Perch? il rocker ? trasgressivo e il sesso ? trasgressione e la droga pure. Una tradizione che perdura ormai dagli anni Sessanta. Forse oggi il rocker ? ancora trasgressivo. Forse. Il sesso non lo ? pi? da un pezzo. E la droga ? stupida e basta.
In ogni caso, non serve essere delle rock star. Lo sa bene Fergie, solista e cantante dei Black Eyed Peas. Quando aveva infatti diciott?anni, si chiamava Stacy Ann Ferguson e le luci della ribalta erano ancora lontane, la bella vocalist pass? un periodo di ribellione contro la rigida educazione cattolica della famiglia, periodo segnato da uno smodato consumo di anfetamine e da diverse esperienze lesbiche.
"Ho avuto esperienze lesbiche in passato. Ma ho cominciato tardi con il sesso, avevo gi? passato i 18 anni. Sono stata cresciuta come una brava ragazza cattolica. Non so con quanti uomini sono andata a letto, anche se non sono tanti, ma sono una persona molto sessuale". Parola di Fergie, che avr? pur iniziato tardi, ma ha recuperato subito in fretta. Pure troppo...
(03/04/2007)
tratto da tenmagazine.com
non conferma che sia propio lesbo, ma qualche esperienza se l'? fatta, rimane stratopa (e a quanto pare pure maiala )
Comment
-
Originally posted by marco636 View PostSesso, droga e rock?n roll. Perch? il rocker ? trasgressivo e il sesso ? trasgressione e la droga pure. Una tradizione che perdura ormai dagli anni Sessanta. Forse oggi il rocker ? ancora trasgressivo. Forse. Il sesso non lo ? pi? da un pezzo. E la droga ? stupida e basta.
In ogni caso, non serve essere delle rock star. Lo sa bene Fergie, solista e cantante dei Black Eyed Peas. Quando aveva infatti diciott?anni, si chiamava Stacy Ann Ferguson e le luci della ribalta erano ancora lontane, la bella vocalist pass? un periodo di ribellione contro la rigida educazione cattolica della famiglia, periodo segnato da uno smodato consumo di anfetamine e da diverse esperienze lesbiche.
"Ho avuto esperienze lesbiche in passato. Ma ho cominciato tardi con il sesso, avevo gi? passato i 18 anni. Sono stata cresciuta come una brava ragazza cattolica. Non so con quanti uomini sono andata a letto, anche se non sono tanti, ma sono una persona molto sessuale". Parola di Fergie, che avr? pur iniziato tardi, ma ha recuperato subito in fretta. Pure troppo...
(03/04/2007)
tratto da tenmagazine.com
non conferma che sia propio lesbo, ma qualche esperienza se l'? fatta, rimane stratopa (e a quanto pare pure maiala )
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
Gli addominali piu' belli del West!!!....
beh si assaporano meglio nei vecchi video dei B.E.P....Last edited by desmorider; 08-08-07, 16:15.
Comment
X
Comment