Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Generalmente non mi ? mai piaciuta Fergie...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    avevo sentito dire che è un istituzione gay in quanto lesbo dichiarata da parecchio tempo, comunque gran topa

Comment

• Font Size
      lesbo?? azz..sarebbe un vero peccato!!!!!!...chissà se fa la parte dell'omo o della donna...!!

Comment

• Font Size
        se è lesbo è un vero peccato....ma lesbo convinta o lesbo per fare felici gli amici???

Comment

• Font Size
          dato che non ho un casso da fare adesso ve cerco le info

Comment

• Font Size
            ? un gran pezzo di bernarda altro che!!! menomale ognuno ha gusti differenti

Comment

• Font Size
              Sesso, droga e rock?n roll. Perch? il rocker ? trasgressivo e il sesso ? trasgressione e la droga pure. Una tradizione che perdura ormai dagli anni Sessanta. Forse oggi il rocker ? ancora trasgressivo. Forse. Il sesso non lo ? pi? da un pezzo. E la droga ? stupida e basta.

In ogni caso, non serve essere delle rock star. Lo sa bene Fergie, solista e cantante dei Black Eyed Peas. Quando aveva infatti diciott?anni, si chiamava Stacy Ann Ferguson e le luci della ribalta erano ancora lontane, la bella vocalist pass? un periodo di ribellione contro la rigida educazione cattolica della famiglia, periodo segnato da uno smodato consumo di anfetamine e da diverse esperienze lesbiche.

"Ho avuto esperienze lesbiche in passato. Ma ho cominciato tardi con il sesso, avevo gi? passato i 18 anni. Sono stata cresciuta come una brava ragazza cattolica. Non so con quanti uomini sono andata a letto, anche se non sono tanti, ma sono una persona molto sessuale". Parola di Fergie, che avr? pur iniziato tardi, ma ha recuperato subito in fretta. Pure troppo...

(03/04/2007)

tratto da tenmagazine.com

non conferma che sia propio lesbo, ma qualche esperienza se l'? fatta, rimane stratopa (e a quanto pare pure maiala )

Comment

• Font Size
                Originally posted by TheKing View Post
                Allora mi sa che la plastica mi piace e pure parecchio...
                pensa te se era de carbonio!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco636 View Post
                  Sesso, droga e rock?n roll. Perch? il rocker ? trasgressivo e il sesso ? trasgressione e la droga pure. Una tradizione che perdura ormai dagli anni Sessanta. Forse oggi il rocker ? ancora trasgressivo. Forse. Il sesso non lo ? pi? da un pezzo. E la droga ? stupida e basta.

In ogni caso, non serve essere delle rock star. Lo sa bene Fergie, solista e cantante dei Black Eyed Peas. Quando aveva infatti diciott?anni, si chiamava Stacy Ann Ferguson e le luci della ribalta erano ancora lontane, la bella vocalist pass? un periodo di ribellione contro la rigida educazione cattolica della famiglia, periodo segnato da uno smodato consumo di anfetamine e da diverse esperienze lesbiche.

"Ho avuto esperienze lesbiche in passato. Ma ho cominciato tardi con il sesso, avevo gi? passato i 18 anni. Sono stata cresciuta come una brava ragazza cattolica. Non so con quanti uomini sono andata a letto, anche se non sono tanti, ma sono una persona molto sessuale". Parola di Fergie, che avr? pur iniziato tardi, ma ha recuperato subito in fretta. Pure troppo...

(03/04/2007)

tratto da tenmagazine.com

non conferma che sia propio lesbo, ma qualche esperienza se l'? fatta, rimane stratopa (e a quanto pare pure maiala )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco636 View Post
                    ...

Gran maiala la tipa, eh!

Originally posted by GASte View Post
                    pensa te se era de carbonio!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      E chi sarebbe?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        E chi sarebbe?
                        Troppa Moto nn ti fa bene....!!

Comment

• Font Size
                          Gli addominali piu' belli del West!!!....

beh si assaporano meglio nei vecchi video dei B.E.P....
                          Last edited by desmorider; 08-08-07, 16:15.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            E chi sarebbe?

la cantante dei blic ai pis ( non si scrive cosi )

[YOUTUBE]JBTWAmQ4EdQ[/YOUTUBE]

Comment

X
                            Working...
                            X