Bravo.. bell'areoplano.. mancano giusto gli adesivi DDG e poi decolli!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio nuovo mostro!!!!
Collapse
X
-
bella ma se la usi solo in pista forse hai speso male, infatti le catene in carbonio non sono indicate per la pista(troppi euro se ......sgrat...sgrat) hai assolutamente bisogno di tubi in treccia, un mono decente e GOMME buone.
ma quello e' un COPRISERBATOIO o un serbatoio in carbonio?
Comment
-
Originally posted by bobber View Postbella ma se la usi solo in pista forse hai speso male, infatti le catene in carbonio non sono indicate per la pista(troppi euro se ......sgrat...sgrat) hai assolutamente bisogno di tubi in treccia, un mono decente e GOMME buone.
I tubi li ho gi? e ho anke una bella brembo 19x18 che monter? appena ho tempo, x il mono preferisco prima provarla cos?...con l'R1 quando ho messo il wp ci sono stato un bel po a trovare la giusta regolazione...mi sbalzava sempre sul serbatoio in uscita di curva
Quello ? un copriserbatoio in carbonio(in questo ho risparmiato.... )
Comment
-
Il carbonio ha un fascino indiscutibile, la moto ? bellissima quindi . . .. . sincero. . . .io su questo Forum sto vedendo delle moto una pi? bella dell'altra!!!
COMPLIMENTI!!!
Comment
-
Originally posted by bobber View Posthai assolutamente bisogno di tubi in treccia, un mono decente e GOMME buone.
Mi hai anticipato, lo volevo scrivere io e mi sono letto tutte le risposte per non fare un doppione...
Cmq molto bella
Comment
X
Comment