Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie x il polso non mi lamento, dopo aver fatto un bel po di esperienza con L'R1 98 e quelke bel tempo qui nelle piste siciliane, trovo molto pi? facili e divertenti le nuove arrivate...l'R1 viaggiava ma era un po troppo complicatella.....
cmq devo dire una cosa.. .sei coraggioso a girar x strada con quelle gomme come me del resto perchè le monto anche io non vedo l'ora di cambiarle!!!!!
Si in effetti ? strano, qui sono molto tolleranti, cio? neanke ci fanno caso se monti uno scarico racing o se sei senza spekkietti...Ti fermano solo se fai cazzate o se sei senza casco ma poi x il resto nessuno dice niente...
Cmq io la moto,tran un giretto ogni tanto vicino il box, non la uso mai x strada ma ci vado solo in pista infatti ho solo la patente B perk? cammino in scooter o con la macchina.....Dai tempi delle uscite con le 125 ne ho viste tante cose brutte e ho deciso che su strada una belva di queste pu? costar cara!!!...e siccome so ke se mi impegno posso stare al max 10 minuti senza spalancare il gas ecc....preferisco usarla solo in pista.
Comment