Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piccolo chiarimento su post "la verit? su rossi"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TheKing View Post
    Ti faccio la statuetta in simil-oro da mettere sulla menzolina nel cesso e ti prego quando sono in meditazione...
    grazie king sarei onorato di poter essere messo in un posto cos? importante, davanti al tuo trono (t? chiami pure the king)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele#76 View Post
      grazie king sarei onorato di poter essere messo in un posto cos? importante, davanti al tuo trono (t? chiami pure the king)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Airquake View Post
        bhè cioè non proprio... mi sa che hai qualche vuoto di memoria sulla storia di rossi

infatti jeremy all'inizio non voleva seguirlo, ed era convinto di non seguirlo, poi l'insistenza di rossi l'ha convinto

eppure è bastata una ducati, uno stoner, e un hayden a metterlo in crisi... se fosse così forte non credi che a quest'ora avrebbe già vinto il 9° titolo?

poi vabè, sn pareri
        Jeremy è un professionista se non avesse voluto non ci sarebbero state insistenze che tenevano... se l'ha fatto è perchè, ripeto, sapeva di poter contare su Rossi nel buttarsi in una avventura che sulla carta era da folli... e infatti erano tutti a dire "rossi è un pazzo, ha deciso di sputtanarsi"... e invece

sono bastati 20 km/h in rettilineo in più... se la yamaha rispetto alla ducati non ha cavalli, mica è colpa di Rossi... hayden non mi pare che lo metta così in crisi
        mi sa che hai qualche vuoto di memoria sulla classifica del motomondiale

Il motore di ricerca ti aiuta a trovare esattamente ciò che stai cercando. Trova informazioni, video, immagini e risposte pertinenti in tutto il Web.

comunque bho... contento tu...
        Last edited by Alex1300; 08-08-07, 13:58.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alex1300 View Post
          Jeremy ? un professionista se non avesse voluto non ci sarebbero state insistenze che tenevano... se l'ha fatto ? perch?, ripeto, sapeva di poter contare su Rossi nel buttarsi in una avventura che sulla carta era da folli... e infatti erano tutti a dire "rossi ? un pazzo, ha deciso di sputtanarsi"... e invece

sono bastati 20 km/h in rettilineo in pi?... se la yamaha rispetto alla ducati non ha cavalli, mica ? colpa di Rossi... hayden non mi pare che lo metta cos? in crisi
          mi sa che hai qualche vuoto di memoria sulla classifica del motomondiale

Il motore di ricerca ti aiuta a trovare esattamente ciò che stai cercando. Trova informazioni, video, immagini e risposte pertinenti in tutto il Web.

comunque bho... contento tu...
          quoto in pieno uomo, mi sembra chiaro come il sole che se un professionista valido come Jeremy si butta in un avventura cos? ? xch? ha fiducia nelle qualit? del pilota no?!
          poi ragazzi volevo far notare una cosa, nelle moto l'elettronica conta ma non come nelle macchine.
          il polso del pilota f? ancora la differenza, se la moto si impenna in uscita si perde tempo e credo che una gp che passa i 200 cv se gli spranghi il gas in uscita anche in 4-5 marcia si ribalti.

Comment

• Font Size
            grazie... mi son fatto delle belle risate e me ne vado a casa contento

Comment

• Font Size
              ..mi pare che questo post sia finito peggio del precedente..attendo il post - piccolo chiarimento su "piccolo chiarimento su post "la verità su rossi"" - per vedere che succede
              Last edited by PaulZ; 08-08-07, 16:02.

Comment

• Font Size
                Originally posted by PaulZ View Post
                ..mi pare che questo post sia finito peggio del precedente..attendo il post - piccolo chiarimento su "piccolo chiarimento su post "la verit? su rossi"" - per vedere che succede

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TheKing View Post

Comment

• Font Size
                    ..mi pare che questo post sia finito peggio del precedente..attendo il post - piccolo chiarimento su "piccolo chiarimento su post "la verità su rossi"" - per vedere che succede
                    Last edited by MrBrandy; 08-08-07, 16:39.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by RobyR1# View Post
                      Allora il prox anno vincer? Bill Gates su Suzuki Pentium 4!!!
                      Buahahahahahahaha

..mi pare che questo post sia finito peggio del precedente..attendo il post - piccolo chiarimento su "piccolo chiarimento su post "la verit? su rossi"" - per vedere che succede

Comment

• Font Size
                        nn rispondo neanche a uno che ha un cagnolino da gay in firma
                        Non credo proprio che tu abbia le capacità per poter rispondere.
                        E cmq meglio un cagnolino "da gay", che una serie di zinne finte...
                        Last edited by Acealex; 08-08-07, 17:59.

Comment

• Font Size
                          nn rispondo neanche a uno che ha un cagnolino da gay in firma
                          perch? non sai cosa rispondere...

Comment

• Font Size
                            Degenerato anche questo topic ...

LeleLOCK

Comment

X
                            Working...
                            X