Originally posted by TheKing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
piccolo chiarimento su post "la verit? su rossi"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Airquake View Postbhè cioè non proprio... mi sa che hai qualche vuoto di memoria sulla storia di rossi
infatti jeremy all'inizio non voleva seguirlo, ed era convinto di non seguirlo, poi l'insistenza di rossi l'ha convinto
eppure è bastata una ducati, uno stoner, e un hayden a metterlo in crisi... se fosse così forte non credi che a quest'ora avrebbe già vinto il 9° titolo?
poi vabè, sn pareri
sono bastati 20 km/h in rettilineo in più... se la yamaha rispetto alla ducati non ha cavalli, mica è colpa di Rossi... hayden non mi pare che lo metta così in crisi
mi sa che hai qualche vuoto di memoria sulla classifica del motomondiale
Il motore di ricerca ti aiuta a trovare esattamente ciò che stai cercando. Trova informazioni, video, immagini e risposte pertinenti in tutto il Web.
comunque bho... contento tu...Last edited by Alex1300; 08-08-07, 13:58.
Comment
-
Originally posted by Alex1300 View PostJeremy ? un professionista se non avesse voluto non ci sarebbero state insistenze che tenevano... se l'ha fatto ? perch?, ripeto, sapeva di poter contare su Rossi nel buttarsi in una avventura che sulla carta era da folli... e infatti erano tutti a dire "rossi ? un pazzo, ha deciso di sputtanarsi"... e invece
sono bastati 20 km/h in rettilineo in pi?... se la yamaha rispetto alla ducati non ha cavalli, mica ? colpa di Rossi... hayden non mi pare che lo metta cos? in crisi
mi sa che hai qualche vuoto di memoria sulla classifica del motomondiale
Il motore di ricerca ti aiuta a trovare esattamente ciò che stai cercando. Trova informazioni, video, immagini e risposte pertinenti in tutto il Web.
comunque bho... contento tu...
poi ragazzi volevo far notare una cosa, nelle moto l'elettronica conta ma non come nelle macchine.
il polso del pilota f? ancora la differenza, se la moto si impenna in uscita si perde tempo e credo che una gp che passa i 200 cv se gli spranghi il gas in uscita anche in 4-5 marcia si ribalti.
Comment
-
-
-
Originally posted by RobyR1# View PostAllora il prox anno vincer? Bill Gates su Suzuki Pentium 4!!!
Originally posted by PaulZ View Post..mi pare che questo post sia finito peggio del precedente..attendo il post - piccolo chiarimento su "piccolo chiarimento su post "la verit? su rossi"" - per vedere che succede
Comment
-
-
X
Comment