Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piccolo chiarimento su post "la verit? su rossi"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fate come me che non me ne frega un emerito c.... di chi vincer? quest'anno,
    la vedo semplicemente da "ITALIANO DOC".
    se vince il Casey sono orgoglioso xk? c'? riuscito su un prodotto "ITALIANO" fatto da una squadra che in confronto ai colossi jap ? una formica, se vince il Vale sono altrettanto orgoglioso xk? ? un ragazzo "ITALIANO" come me e guida da paura.
    Ricordiamoci di essere tutti italiani,siamone fieri, e ricordiamoci la nostra tradizione nel mondo delle corse ,lasciamo da parte il campanilismo.
    oh poi se vince pedrosa sulla jap sono nella mer..
    uno spagnolo su una cagariso

Comment

• Font Size
      Originally posted by Airquake View Post
      si infatti le 500 erano gi? cattive, per? ricordate di quanti punti ha vinto ilmondiale rossi? ripeto, non ha STRAVINTO come con le 4 tempi...

se avessi letto con attenzione il post avresti capito cosa centra
      si infatti..............11 gp su 16........poteva far meglio......

diciamo 16 su 16.....

.......grandissime caxxate.......mi spiace ma ? quello che leggo...........

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele#76 View Post
        fate come me che non me ne frega un emerito c.... di chi vincer? quest'anno,
        la vedo semplicemente da "ITALIANO DOC".
        se vince il Casey sono orgoglioso xk? c'? riuscito su un prodotto "ITALIANO" fatto da una squadra che in confronto ai colossi jap ? una formica, se vince il Vale sono altrettanto orgoglioso xk? ? un ragazzo "ITALIANO" come me e guida da paura.
        Ricordiamoci di essere tutti italiani,siamone fieri, e ricordiamoci la nostra tradizione nel mondo delle corse ,lasciamo da parte il campanilismo.
        oh poi se vince pedrosa sulla jap sono nella mer..
        uno spagnolo su una cagariso
        Ti faccio la statuetta in simil-oro da mettere sulla menzolina nel cesso e ti prego quando sono in meditazione...

Comment

• Font Size
          Air scusa la domanda: ma ti stai minimamente rendendo conto che qua i vaffa ti stanno arrivando da tutte le parti e non solo dai rossisti?
          sei cosi' simpatico che in confronto a te Pinuzzo lo inviterei volentieri a cena
          magari avrai anche imparato a stare sulla moto, ora ti basta solo piu' imparare a stare al mondo
          Last edited by |KC|; 08-08-07, 11:29.

Comment

• Font Size
            Air...Mi sa che è meglio che ti riguardi qualche gara del passato e prima di scrivere certe "ca....."(leggi inesattezze)ci pensi 1000 volte.Se ti danno tutti addosso ci sarà un motivo ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by loris199 View Post
              io invece mi sono chiesto perch? quando ci sono cagate ci sei sempre in mezzo tu
              anch'io me lo sono chiesto
              Last edited by TAZ; 08-08-07, 12:35.

Comment

• Font Size
                Originally posted by TheKing View Post
                Ti faccio la statuetta in simil-oro da mettere sulla menzolina nel cesso e ti prego quando sono in meditazione...
                Accidenti a te...

Comment

• Font Size
                  mah!!!!! che pa@@e airquake mi rendo conto che apri delle discussioni che direttamente o con l'ausilio di video hanno lo scopo solo di provocare e poi sparisci, di colpo riappari e ti poni con arroganza e superiorita' dall'alto dei tuoi 19 anni e soprattutto parli sempre come una persona vissuta e un "pilota" navigato, personalmente molto umilmente posso dire che dall'avvento di valentino ho visto, purtroppo, l'aumentare di motociclisti e soprattutto di "tecnici" del bla-bla, inoltre posso farti notare che i rivali che ha avuto in questi anni hanno sclerato al punto tale che Gibernau si e' ritirato becco e bastonato mentre Biaggi e' dovuto emigrare in superbike e da pilota medio della Motogp quest'anno si sta' comportando bene e quindi mi vien da pensare che non era scarso ma ha trovato avanti a se' un pilota che ha dominato per un intera generazione, a rigurdo di Stoner vorrei ricordarti che lo scorso anno facceva il collaudatore di carene quest'anno merito suo e della moto che si trova e' li' a dominare ma non ti scordare che rossi e' il primo antagonista, questo per dirti che ci stanno provando in tanti a destituirlo ma pochi ci riescono e comunque se lo trovano sempre in mezzo alle pa@@e, concludendo abbi un po' di rispetto in piu' per gli utenti del forum perche' c'e' gente come me che va in moto e si e' pulito la "bocca dal latte" gia' dai tempi che tu non riuscivi nemmeno a star seduto su un passeggino

P.s. Nulla di personale ma solo un piccolo consiglio (se mi e' permesso)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TheKing View Post
                    sei er peggio....
                    Last edited by MaxEnemy; 08-08-07, 13:07.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TAZ View Post
                      mah!!!!! che pa@@e airquake mi rendo conto che apri delle discussioni che direttamente o con l'ausilio di video hanno lo scopo solo di provocare e poi sparisci, di colpo riappari e ti poni con arroganza e superiorita' dall'alto dei tuoi 19 anni e soprattutto parli sempre come una persona vissuta e un "pilota" navigato, personalmente molto umilmente posso dire che dall'avvento di valentino ho visto, purtroppo, l'aumentare di motociclisti e soprattutto di "tecnici" del bla-bla, inoltre posso farti notare che i rivali che ha avuto in questi anni hanno sclerato al punto tale che Gibernau si e' ritirato becco e bastonato mentre Biaggi e' dovuto emigrare in superbike e da pilota medio della Motogp quest'anno si sta' comportando bene e quindi mi vien da pensare che non era scarso ma ha trovato avanti a se' un pilota che ha dominato per un intera generazione, a rigurdo di Stoner vorrei ricordarti che lo scorso anno facceva il collaudatore di carene quest'anno merito suo e della moto che si trova e' li' a dominare ma non ti scordare che rossi e' il primo antagonista, questo per dirti che ci stanno provando in tanti a destituirlo ma pochi ci riescono e comunque se lo trovano sempre in mezzo alle pa@@e, concludendo abbi un po' di rispetto in piu' per gli utenti del forum perche' c'e' gente come me che va in moto e si e' pulito la "bocca dal latte" gia' dai tempi che tu non riuscivi nemmeno a star seduto su un passeggino

P.s. Nulla di personale ma solo un piccolo consiglio (se mi e' permesso)

...Mi associo, forse.....stai un p? esagerando!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by RobyR1# View Post
                        ...Mi associo, forse.....stai un p? esagerando!
                        Ho sottolineato che non e' nulla di personale ma tra le righe noto sempre una sottile provocazione e presunzione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TAZ View Post
                          Ho sottolineato che non e' nulla di personale ma tra le righe noto sempre una sottile provocazione e presunzione
                          Non era rivolto a te, ma a Air!!!! Se scrivevo "quoto" mi capivi???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by RobyR1# View Post
                            Accidenti a te...

Originally posted by MaxEnemy View Post
                            sei er peggio....

Comment

• Font Size
                              Dai su lasciate stare Air!!! Non avete ancora capito che lui ha un modo tutto suo di stare al mondo????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jonny_rsv View Post
                                Dai su lasciate stare Air!!! Non avete ancora capito che lui ha un modo tutto suo di stare al mondo????

E come??!!??

Comment

X
                                Working...
                                X