Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piccolo chiarimento su post "la verit? su rossi"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Airquake View Post
    rossi con la 500 2t non ha stravinto come ha fatto con il 4 tempi... e poi su quelle 500 iniziava ad esserci tanta elettronica
    Anche perch? ha gareggiato 2 anni, al 2? ha vinto.....

Air quello che non capisco, ? che da come la spieghi te in motogp basta girare la manetta e arrivi primo

Comment

• Font Size
      L'unica cosa che penso ? questa: quando Airquake comincer? a:

- Scrivere cose intelligenti.
      - Crescere.
      - Evitare di creare polemiche alla fine delle quali vuol passare per il Buon Samaritano.
      - Fare meno lo spaccone modello "so-tutto-io".
      - Evitare di prendere per i fondelli le persone senza aver fatto prima una capatina di fronte allo specchio.
      - Guidare la moto senza raccontare quanto ? figo lui con il 125 e quanto coglioni noi col 1000.

Beh, penso che "quel giorno" Bin Laden si costituir? al consolato Americano...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Acealex View Post

- Crescere.
        - Evitare di creare polemiche alla fine delle quali vuol passare per il Buon Samaritano.
        - Evitare di prendere per i fondelli le persone senza aver fatto prima una capatina di fronte allo specchio.
        - Guidare la moto senza raccontare quanto ? figo lui con il 125 e quanto coglioni noi col 1000.

posso dirti che sei il mio nuovo idolo assieme a Travis Pastrana?

MI-TI-CO

Comment

• Font Size
          Originally posted by Acealex View Post

- Crescere.

nn rispondo neanche a uno che ha un cagnolino da gay in firma

Comment

• Font Size

quanta ignoranza mi tocca leggere
            ho detto forse che TUTTI POTREBBERO FARE I TEMPI? Azz non mi ricordo
            ho detto forse che TUTTI SANNO FARE LE TRAIETTORIE GIUSTE? Azz non mi ricordo

ti ? mai passato x la mente che se sono alla classe + alta, e a livello MONDIALE, vuol dire che TUTTI (chi piu' chi meno) sanno fare le traiettorie perfette e TUTTI sanno staccare molto bene? nah, tu leggi mazinga

No io nn so leggere sono ignorante
            io mazinga la guardavo in tv perch? nn so leggere...

Vorrei tanto essere un 19enne esperto come te...ma vacca boia sono un trentenne che nn capise una mazza

Se rileggo il tuo pezzo di post che ho quotato leggo una serie di contraddizioni...ma sar? che sono ignorante.

I wanna be like air quake

Comment

• Font Size
              Originally posted by ZAMBO77 View Post
              Anche perch? ha gareggiato 2 anni, al 2? ha vinto.....
              quoto...quindi tanto schiappa non era...ok nella 250 hai detto che c'? poca elettronica...al secondo anno ha vinto e aprilia ufficiali ce n'erano almeno 4...

e poi se non ricordo male mi pare di aver visto qualche bel high side in 500 quindi il controllo della trazione ancora non c'era...

cmq cosa centra gnani?

Comment

• Font Size
                in motoGp le cose importanti sono molte,fondamentali 4 :
                elettronica - gomme - pilota - fortuna (non per forza in ordine di importanza)
                senza un buon connubio tra questi 4 non si vince niente.(a mio parere)

é vero che magari Stoner con le 500 non avrebbe avuto i risultati che ha oggi, ma ora ci sono le 1000 e lui guida molto bene una 1000.

Alla fine la superiorità della ducati sulle concorrenti nell' elettronica è poi solo la frizione, che non viene mai usata se non in partenza.Un altra cosa favorevole alla ducati sono le gomme,quasi sempre ok (a laguna 3 bridgeston sul podio con 3 moto diverse);
                Che stoner sia forte e costante non c'è bisogno che ve lo spiego io, che piaccia o che non piaccia è così.
                La fortuna, come dice un proverbio:contro il culo e l'acqua correte non c'è forza contundente........
                Last edited by tazarc; 08-08-07, 09:05.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Axxo air, meno male ke ci hai rivelato questo, ? da 15 anni ke io credo di veder vincere il pi? bravo pilota ed il miglior mezzo meccanico mentre in realt? ? solo una manciata di chip ke conta in motoGP, vale ha vinto i suoi 7 titoli perk? quei diodi li ha ricevuti in dono alla nascita da ET e li ha trasferiti via via di moto in moto, adesso mi spiego molte cose ke prima mi sfuggivano, e tutto grazie al chiaro e tecnicissimo video precedente e a questo tuo nuovo prezioso intervento, grazie air, sono salvo!!!

son caduto dalle sedia...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    e poi se non ricordo male mi pare di aver visto qualche bel high side in 500 quindi il controllo della trazione ancora non c'era...

cmq cosa centra gnani?
                    si infatti le 500 erano gi? cattive, per? ricordate di quanti punti ha vinto ilmondiale rossi? ripeto, non ha STRAVINTO come con le 4 tempi...

se avessi letto con attenzione il post avresti capito cosa centra

Comment

• Font Size
                      io ritengo sia un gran pilota...davvero molto bravo...e io tifo per lui...

ma ha avuto anche la fortuna di capitare in un periodo in cui non c'erano tantissimi piloti forti...e se c'erano ce n'era uno soslo che teneva botta per un anno...poi non lo si sentiva più...

ripeto...anch'io tifo per lui ma non ritengo che sia il campione che tutti acclamano...i campioni ci sono stati nel passato...vedi DOOHAN...

Comment

• Font Size
                        bho... non ho memoria storica e non mi frega di averla... se uno vince 7 titoli mondiali, proprio pirla non deve essere

se uno passa da una cilindrata ad un'altra e appena presa in mano la moto bastona tutti... proprio incapace non è

se un Burdgess decide di lasciare un porto sicuro come la Honda per seguire un pilota su una moto che non andava manco a prenderla a martellate, vuol dire che sapeva di poter contare su quel pilota nello sviluppo vincente del mezzo

insomma... a naso, mi sa che gli anti rossi non sanno più che inventarsi

può ad alcuni (non a me) risultare antipatico, spocchioso, ma discutere sul fatto che è uno dei piloti più forti di sempre è come discutere sui difetti di Naomi Campbell

Comment

• Font Size
                          nn rispondo neanche a uno che ha un cagnolino da gay in firma
                          Apparte tutto, sta minchiata te la potevi risparmiare....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alex1300 View Post
                            bho... non ho memoria storica e non mi frega di averla... se uno vince 7 titoli mondiali, proprio pirla non deve essere

se uno passa da una cilindrata ad un'altra e appena presa in mano la moto bastona tutti... proprio incapace non ?

se un Burdgess decide di lasciare un porto sicuro come la Honda per seguire un pilota su una moto che non andava manco a prenderla a martellate, vuol dire che sapeva di poter contare su quel pilota nello sviluppo vincente del mezzo

insomma... a naso, mi sa che gli anti rossi non sanno pi? che inventarsi

pu? ad alcuni (non a me) risultare antipatico, spocchioso, ma discutere sul fatto che ? uno dei piloti pi? forti di sempre ? come discutere sui difetti di Naomi Campbell
                            guarda che io personalmente tifo rossi...ritengo che sia un grandissimo pilota...

sono d'accordo con te...uno che vince 7 titoli non ? un pirla qualunque...? davvero un gran pilota...per? secondo me (E RIPETO CHE SONO UN SUO TIFOSO) ha avuto un po di fortuna anche nel trovare il periodo giusto...

un campione vero ? uno che non molla mai...che anche con un dolore lancinante alla gamba mentre sta scivolando tiene su la moto con il ginocchio e continua a spalancare il gas...(DOOHAN)...? uno che continua a tirare sempre...rossi invece sono gi? due anni che a volte "si accontenta"...

e ripeto ancora...io sono un suo tifoso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alex1300 View Post
                              se uno passa da una cilindrata ad un'altra e appena presa in mano la moto bastona tutti... proprio incapace non ?
                              bh? cio? non proprio... mi sa che hai qualche vuoto di memoria sulla storia di rossi

infatti jeremy all'inizio non voleva seguirlo, ed era convinto di non seguirlo, poi l'insistenza di rossi l'ha convinto

? uno dei piloti pi? forti di sempre ? come discutere sui difetti di Naomi Campbell
                              eppure ? bastata una ducati, uno stoner, e un hayden a metterlo in crisi... se fosse cos? forte non credi che a quest'ora avrebbe gi? vinto il 9? titolo?

poi vab?, sn pareri

Comment

• Font Size
                                Originally posted by StN View Post
                                Se rileggo il tuo pezzo di post che ho quotato leggo una serie di contraddizioni...ma sar? che sono ignorante.
                                ma sei proprio un genio! hai evidenziato tutto tranne ci? che era nella parentesi, che era il punto del discorso.. bh? che dire, bravo!

Comment

X
                                Working...
                                X