Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la verit? su valentino rossi...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che tristezza tremenda....

Air...19 anni...li dimostri tutti.

Una cosa.....se ? vero quello che dici te...se ti metto col culo sulla CBR SBK ufficiale....tu vinci il mondiale vero?

Comment

• Font Size
      Originally posted by luca171 View Post
      -E se quest'anno vince Stoner... ma guarda che fatalit?, la MotoGP ? della DORNA, fatalit? Spagnola come lui...
      FAI SILENZIO PER PIACERE...
      cio? tu credi che stoner sia spagnolo??
      minkia che guai che combina la droga

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Air hai 19 fottutissimi anni, quando quello vinceva mondiali tu ti facevi scaccolare dalla mamma e facevi brum brum indicando la TV...
        ricordati cmq che la verità è sempre in mezzo....vale è bravissimo ma il video è veritiero....aggiungo questo:

vale inizio la sua carriera in SP (sprt production) con la mito ufficiale!!!

il papà graziano andò direttamente dal suo amico castiglioni (proprietario della cagiva e della ducati ...) per far assegnare una delle moto a vale....

Ripeto vale è bravissimo ma anche gli altri lo sono, ultima cosa vale si è trovato in difficoltà anche quando la michelin ha deciso di trattare gli altri piloti come tratta lui, insomma le cose diventano difficili in questo modo, con tutto ciò è riuscito anche a vincere qualcosa, ma molto meno degli anni passati.

ciao a tutti, cmq non vi offendete per la verità.
        Last edited by dacorsa; 07-08-07, 08:53.

Comment

• Font Size
          Originally posted by H.M.R. View Post
          io odio rossi...davvero ....ma non ho mai visto un concentrato di ignoranza come in questo video...

ma daiii solo per il fatto che quando parlano di 125 fanno vedere la 250 la dice lunga su quanto ne sa di moto il creatore di questa minchiata!!!

e poi grazie al C***o che le moto migliori vanno ai piloti piu forti....mi stupirei del cotnrario!!!!
          addirittura odii???

esagerato....non ? il caso...

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post

Una cosa.....se ? vero quello che dici te...se ti metto col culo sulla CBR SBK ufficiale....tu vinci il mondiale vero?

se ? bravo potrebbe benissimo vincere....quando il pap? di michael fabrizio nel 99 mi diceva che il figlio era davvero bravo e sarebbe diventato un pilota forte io non gli ho creduto + di tanto...poi mi sono dovuto ricredere.

Comment

• Font Size
              Valentino non solo ha vinto con tutto ciò che ha guidato ma ha stravinto dimostrando una superiorità imbarazzante che va di certo oltre le differenze tecniche, spesso perfino a suo sfavore, questo video è insulso.

Comment

• Font Size
                Originally posted by dacorsa View Post
                ricordati cmq che la verit? ? sempre in mezzo....vale ? bravissimo ma il video ? veritiero....aggiungo questo:

vale inizio la sua carriera in SP (sprt production) con la mito ufficiale!!!

il pap? graziano and? direttamente dal suo amico castiglioni (proprietario della cagiva e della ducati ...) per far assegnare una delle moto a vale....

Ripeto vale ? bravissimo ma anche gli altri lo sono, ultima cosa vale si ? trovato in difficolt? anche quando la michelin ha deciso di trattare gli altri piloti come tratta lui, insomma le cose diventano difficili in questo modo, con tutto ci? ? riuscito anche a vincere qualcosa, ma molto meno degli anni passati.

ciao a tutti, cmq non vi offendete per la verit?.
                la verit? non si sa mai qual ?, ognuno ragiona con la sua

se fosse stato una sega o un mediocre non avrebbe proseguito ad ottenere sempre che moto gli andava...

Comment

• Font Size
                  ma ? mai possibile che quando uno che ti vince 2 titloi mondiali o pi? lo chiamano fenomeno lo osannano e c'? qualcuno che gli tira dietro i "sassi"?
                  Valentino ha contribuito a rilanciare il motociclismo e di questo gli siamo grati,va bene senza la squadra non sarebbe chi ? adesso ma a lui spetta il compito pi? duro....guidare con le BALLS.come adesso sta facendo Stoner.
                  ma non perch? Vale perde o perch? diventa vecchio dobbiamo girargli le spalle,altrimenti giriamo le spalle anche a Spencer, Ago, Doohan, Ubbiali, Schwantz, Raney e chi pi? ha Campioni del passato pi? ne metta!
                  il motociclismo ? bello perch? ? la nostra passione e a rotazione ci sar? sempre un personaggio nuovo che lo inpersona.

Comment

• Font Size
                    se ? bravo potrebbe benissimo vincere....quando il pap? di michael fabrizio nel 99 mi diceva che il figlio era davvero bravo e sarebbe diventato un pilota forte io non gli ho creduto + di tanto...poi mi sono dovuto ricredere.
                    Infatti possiamo dimostrare che ha vinto un sacco di titoli...

E secondo te se danno la moto ufficiale a Fabrizio diventa come Rossi???

Bah....

Per quanto riguarda il video.... na cagate immane!

Comment

• Font Size
                      ma scusate, l aprilia che guidava biaggi faceva schifo? o la honda accaerrec? su cui siedeva, era ufficiale o ufficiosa?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lescalloy View Post
                        Valentino non solo ha vinto con tutto ci? che ha guidato ma ha stravinto dimostrando una superiorit? imbarazzante che va di certo oltre le differenze tecniche, spesso perfino a suo sfavore, questo video ? insulso.
                        Appoggio il collega e aggiungo per dacorsa ci? che ? evidente ovvero che le gomme buone ce le han sempre avute uguali lui ed i suoi avversari diretti ma che solo lui ? stato il fortunello che in motogp ha bucato 6 gomme in gara...

... ci? non ? mai successo a nessun altro e nonostante questo e salvo rotture motore ? sempre stato davanti ai pari gommati, anche con moto palesamente inferiore quale la prima yamaha...

... perk? se ? vero e logico che la moto migliore vada al miglior pilota lui ha SCELTO di abbandonarla per mostrare il suo valore che ha DIMOSTRATO superare quello del mezzo meccanico...

... questa ? roba da Nobel del motociclismo ed ? una verit? che deve rimanere nella storia porko xio!!!

Comment

• Font Size
                          Poverini quelli ke hanno fatto sto video...
                          l'ho sempre pensato che sei un grande!!

questo video ? RIDICOLO... come tutti quelli che credono a una cosa del genere....
                          anche Ago.... Hailwood.... erano degli scarsoni nel guidare una moto....
                          per nn parlare di quei cessi di Kevin e Mick.... proprio scarsi... le moto vincenti si sa le danno al primo che passa cos?cch? possa vincere il titolo mondiale... come mai noi stiam sempre sul forum a sparar minchiate nn lo so ancora visto che potremmo tranquillamente correre nella motoGP con la moto migliore di tutte.... bho....
                          e la cosa pi? RIDICOLA ? come tentate di sminuire una leggenda che dovrebbe rendervi orgogliosi di essere Italiani nonch? di averci assistito... chi dal vivo chi solo attraverso i media.... ma va va....

fortunatamente ? arrivato STONER TUTTO MANICO ad aprirci gli occhi!!

Comment

• Font Size
                            Appoggio il collega e aggiungo per dacorsa ci? che ? evidente ovvero che le gomme buone ce le han sempre avute uguali lui ed i suoi avversari diretti ma che solo lui ? stato il fortunello che in motogp ha bucato 6 gomme in gara...

... ci? non ? mai successo a nessun altro e nonostante questo e salvo rotture motore ? sempre stato davanti ai pari gommati, anche con moto palesamente inferiore quale la prima yamaha...

... perk? se ? vero e logico che la moto migliore vada al miglior pilota lui ha SCELTO di abbandonarla per mostrare il suo valore che ha DIMOSTRATO superare quello del mezzo meccanico...

... questa ? roba da Nobel del motociclismo ed ? una verit? che deve rimanere nella storia porko xio!!!

inutile quotare!!

Comment

• Font Size
                              un fenomeno....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                                fortunatamente ? arrivato STONER TUTTO MANICO ad aprirci gli occhi!!
                                a ridaje che si mette in mezzo baStoner

'sto video e' 1 ca##ta e fin qui ci siamo...
                                chi lo ha postato tutto goduto e' un pischelletto che ha appena tolto i ruotini dal triciclo e fin qui ci siamo...
                                Valentino ha avuto dei gran supporti tecnici e fin qui ci siamo
                                Valentino ha un gran bel manico e fin qui ci siamo

adesso andare in spiaggia a vedere un po' di f1g4 no eh?!

Comment

X
                                Working...
                                X