[YOUTUBE]67Bxr7V8YR0[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la verit? su valentino rossi...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Che poveri dementi quelli che hanno fatto questo video....
Le stesse moto citate nel video erano in dotazione ad altri piloti ma non mi sembra abbiano vinto nulla se non la coppa del nonno.
Queste sono le cose che mi fanno girare i coglioni, non ammettere la realtà.
Per non parlare del gossip....stà o non stà con la Canalis saranno anche cazzi suoi e se ci stà complimenti Valentino perchè io e tanti milioni di italiani vorremo essere lì al posto tuo..
Comment
-
-
Air.................oooooooooooooooooooooooooooooo ooook
Ah...non so perch?, ma a st? punto mi vien da dedicarti st? gif.........
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Una delle peggior caxxate viste sul tubo...è ovvio che se un pilota vince...anche la moto vince...è ovvio che un pilota forte spesso ottiene una moto forte...è ancora più ovvio che un fenomeno come Valentino si sia contorniato di grandi tecnici ingegneri etc.
Burgess non credo seguirebbe Cardoso per il gusto di farlo.
Con la Paton siamo d'accordo che un mondiale non lo vinceva manco Rossi...ma siamo anche d'accordo che in uno sport motoristico manco un alieno con le antenne verdi vincerebbe qualcosa se il mezzo meccanico non va avanti.
Ecco su questo sono anti-Rossi anche io...quando media e fans sfegatati millantavano che avrebbe potutto vincere con mezzi assolutamente inferiori rispetto agli altri mi cadevano le palle.Quest'anno ci ha pensato Stoner a far tornare le cose nei limiti della ragionevolezza.
Anche il più forte di sempre o uno dei più forti(a seconda dei propri "gusti") ha bisogno del famoso "pacchetto" che va tanto di moda ora...se no son belini che volano ad altezza uomo anche per un 7VolteCampioneDelMondo.
Comment
-
Io posso dirti solo che come guida lui non c'é stato fin ora nessuno.
Le curve le pennella sempre giuste, pieghe da paura, le preme staccate con la ruota alta posteriore sono sue, gli inserimenti sono superveloci anche nell'infilare altro pilota (apparte 1 volta Melandri e lo spagnolo che ora non ricordo il nome) e sue anche le prime derapate in uscita (apparte Mc.Coy che era in cc.500).
DICIAMOLO CHIARAMENTE:
-E' lui che per primo ha inventato la guida sulle 4 tempi
-Sconfitto solo da Honda che è leader del motomondiale come investimenti
-E se quest'anno vince Stoner... ma guarda che fatalità, la MotoGP é della DORNA, fatalità Spagnola come lui...
FAI SILENZIO PER PIACERE...
Comment
X
Comment