Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spostati!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spostati!!!

Una fotina di sabato a varano, c'era sto meraviglioso 1098 che non mi intralciava

Minkia quanto motore c'ha sta moto, nel piccolo rettilineo di Varano mi dava 50 metri

meno male che in curva non andava

Shot with NIKON D2X at 2007-08-06

lasciatemi fare lo sborone, per una volta che passo un 1098...........
    Last edited by Dy27; 06-08-07, 12:19.

• Font Size
    Però...fermone in pista eh? Bella però, indubbiamente gran bella linea...

Comment

• Font Size
      Cavoli c'ero anche io sabato ... sembrava il festival dei cancelli ... e io non sono un fulmine ...
      Gente con il marsupio, moto con parabrezza alto e telaietto per il borsone montato ... 1098 appunto che andavano a 1 ... freccia a dx per entrare al box ( che quasi quasi era una bella cosa questa, visto che uno è entratoal box mentre lo stavo passando ... )
      Mi ricordo la tua moto ti ho incrociato un paio di volte
      Last edited by Alessio Mitico; 06-08-07, 12:34.

Comment

• Font Size
        Io ero questo e il mio amico è quello dietro, tutti e due con r6 ci hai visto?

Comment

• Font Size
          Belle foto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alessio Mitico View Post
            Cavoli c'ero anche io sabato ... sembrava il festival dei cancelli ... e io non sono un fulmine ...
            Gente con il marsupio, moto con parabrezza alto e telaietto per il borsone montato ... 1098 appunto che andavano a 1 ... freccia a dx per entrare al box ( che quasi quasi era una bella cosa questa, visto che uno ? entratoal box mentre lo stavo passando ... )
            Mi ricordo la tua moto ti ho incrociato un paio di volte

Azz ma hai girato alla mattina?? non me la ricordo la tua R 6, si vede che mi superavi truppo velocemente
            In quanto giravi??? io best 1.22.9, prima volta a Varano:tongue:

Noi eravamo ne piazzale col gazebo, tu dov'eri?

Shot with E4600 at 2007-08-06

Comment

• Font Size
              Piazzale gazebo verde. Giraravamo 1.21, ma c'era sempre tanto traffico e quest'anno era la prima pistata ...

Comment

• Font Size
                A ecco adesso ho capito

Peccato, a saperlo.................

Traffico effettivamente ce n'era un po, per? almeno non si faceva coda per entrare

Ma l'hai visto quello col Bmw R 1150 R.........che comunque girava pi? forte di tante sportive per?

Comment

• Font Size
                  Si l'ho visto ... comunque sabato credo di aver visto di tutto e di più. Forse perchè non avevo mai fatto un turno dedicato alle stradali omologate, era la prima volta.
                  Per la coda effettivamente mai fatta, e anche bandiere poche

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alessio Mitico View Post
                    Piazzale gazebo verde. Giraravamo 1.21, ma c'era sempre tanto traffico e quest'anno era la prima pistata ...
                    Figata! Allora giravo anch'io in 1.21 (circa): mi sono accodato ogni tanto e riuscivo a tenre il passo. Ricordo l'R1 nera con gomme stradali, come me...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Figata! Allora giravo anch'io in 1.21 (circa): mi sono accodato ogni tanto e riuscivo a tenre il passo. Ricordo l'R1 nera con gomme stradali, come me...
                      Veramente abbiamo due r6 una rossa e l'altra nera ...
                      Te che moto avevi?

Comment

• Font Size
                        Azz............ma c'era un ritrovo Daidegas e non lo sapevamo

Comment

• Font Size
                          ecco fatto, ad averlo saputo!

p.s. sono quello dall'R6 nera e arancio... nonchè quello che ti ha fatto i complimenti per la moto! e che ti ha detto che dovevo prenderla pure io però la factory...

mi unisco ad Alessio... troppi paletti in pista! forse io riandrò con degli amici il 25

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ATG View Post
                            ecco fatto, ad averlo saputo!

p.s. sono quello dall'R6 nera e arancio... nonch? quello che ti ha fatto i complimenti per la moto! e che ti ha detto che dovevo prenderla pure io per? la factory...

mi unisco ad Alessio... troppi paletti in pista! forse io riandr? con degli amici il 25
                            azz............piccolo il mondo..............

anzi grande il mondo daidegas, ? dappertutto

Comment

X
                            Working...
                            X