Chi è senza peccato scagli la prima pietra... le abbiamo fatte tutti queste cose . A lui è andata male . Smettiamola con sti moralismi ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per la miseria..
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by morris900rr View PostChi ? senza peccato scagli la prima pietra... le abbiamo fatte tutti queste cose . A lui ? andata male . Smettiamola con sti moralismi ...
E non penso di essere l'unico qui dentro.
Sia chiaro: a velocit? codice non ci va nessuno, nemmeno mia nonna alla guida di una twingo, per? grattare le pedane (rialzate di una sportiva) su una strada trafficata ? una cosa da coglioni.
Ho la fortuna di potermi permettere una moto solo pista e un'altra per la strada. Quest'ultima la uso a livello puramente turistico senza mettere a repentaglio la vita di nessuno.
Le botte di adrenalina me le sparo in pista dove le regole del gioco lo permettono.
Chi ha una sola moto ? ovvio che la possa usare in maniera "allegra" anche per strada, ci mancherebbe! Per? ci sono strade e situazioni che lo permettono e altre no. Basta usare, come sempre il buon senso, di cui alcuni pare non siano dotati.
Comment
X
Comment