Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per la miseria..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    belin che botta...cmq può succedere a tutti, sempre il solito discorso.....

Comment

• Font Size
      minkia che bottoooo però non si puo andar cosi per strada

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco84 View Post
        ci credo, fossi io quello della macchina se il motociclista non si ? fatto niente provvederei io...cio? l'incidente ci pu? stare, metti che si cade per un buco o una sfiga varia, ma cos? ? andarsela a cercare..
        quoto (mi limito a scrivere questo)...

Comment

• Font Size
          può succedere a tutti... ma se vai cosi veloce hai piu probabilità che succeda a te!

Comment

• Font Size
            Originally posted by .DD. View Post
            pu? succedere a tutti... ma se vai cosi veloce hai piu probabilit? che succeda a te!
            ...ti?!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rev-3 View Post
              ...ti?!!!!!

visto che la pensi cos? prova a metterti nei panni di quello che ha la macchina disfata e che probabilmente gli serve per andare al lavoro se non propio per lavorare...come la penseresti?

Comment

• Font Size
                Mi fanno rabbrividire ste cose...

Comment

• Font Size
                  andava anche piano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexab13 View Post
                    Ecco una di quelle teste di minchia che sputtana la nostra categoria.
                    E aveva pure gli amichetti appostati perch? documentassero quanto stronzo ?!!!
                    E se invece di una macchina ci fosse stato un ciclista o un fratello con la sua moto e magari la ragazza dietro?
                    Se la macchina era la mia, quell'idiota usciva illeso dal botto, ma non dalle mie mani.

non serve che io aggiunga nient'altro

Comment

• Font Size
                      che colpo.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Teo-HDi View Post
                        Che serva di lezione a tutti questi video, fa vedere cosa pu? succedere ad esagerare su strada...
                        e aggiungo porca xxxxxxx............ma dovete restarci secchi x capirlo?????????

se guidi cosi........fuori il grano .....e vai in pista.....? X TE.........

senno si fa come me....e x strada giri con lo scarabeo.......

le nostre moto non son fatte x la strada..........e la strada nostra.........non ? un TT.......X XX..........

fate vobis.......

Comment

• Font Size
                          dimenticavo.........se ? vero che ? lui quello in piedi............tranquilli...........? SOLO UN MIRACOLO..........non ne succedono molti per?.........

Comment

• Font Size
                            visto che la pensi cos? prova a metterti nei panni di quello che ha la macchina disfata e che probabilmente gli serve per andare al lavoro se non propio per lavorare...come la penseresti?
                            ...guarda che il tiè era riferito alla frase "può succedere anche a te", voleva solo essere ironico....

...cmq siamo alle solite, tutti dicono vai in pista ecc ecc... ma, almeno per me, non è facile andare in pista, non ho abbastanza soldi per potermelo permettere almeno una volta al mese (che cmq non mi basterebbe) e non posso fare la moto solopista perchè è l'unico mezzo di trasporto che ho....quindi cerco di limitarmi in strada e di andare in pista almeno una due volte l'anno....

Comment

• Font Size
                              aggiungi che in caso di feriti le nuove normative prevedono il sequestro dei mezzi coinvolti porco .....

Comment

• Font Size
                                senza parole una caxxata del genere in una strada trafficata e non poco....se ? uscito illeso ? stata solo e unicamente una botta di cul?!!!!!!
                                senza parole............. anche se in ne realta avrei parecchie per infamarlo!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X