Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq lui ? li in piedi illeso...
quello della makkina poretto bestemmia in turco!
ci credo, fossi io quello della macchina se il motociclista non si ? fatto niente provvederei io...cio? l'incidente ci pu? stare, metti che si cade per un buco o una sfiga varia, ma cos? ? andarsela a cercare..
l ennesimo cogli**one che pensa di essre in pista ed invece ? in strada.
chissa che scassamento di palle con l assicurazione che avr? quel povero diavolo in auto (sperando che non abbia rimediato un bel naso rotto grazie al cuscino)
Ecco una di quelle teste di minchia che sputtana la nostra categoria.
E aveva pure gli amichetti appostati perch? documentassero quanto stronzo ?!!!
E se invece di una macchina ci fosse stato un ciclista o un fratello con la sua moto e magari la ragazza dietro?
Se la macchina era la mia, quell'idiota usciva illeso dal botto, ma non dalle mie mani.
Comment