belin che botta...cmq può succedere a tutti, sempre il solito discorso.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per la miseria..
Collapse
X
-
Originally posted by marco84 View Postci credo, fossi io quello della macchina se il motociclista non si ? fatto niente provvederei io...cio? l'incidente ci pu? stare, metti che si cade per un buco o una sfiga varia, ma cos? ? andarsela a cercare..
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostEcco una di quelle teste di minchia che sputtana la nostra categoria.
E aveva pure gli amichetti appostati perch? documentassero quanto stronzo ?!!!
E se invece di una macchina ci fosse stato un ciclista o un fratello con la sua moto e magari la ragazza dietro?
Se la macchina era la mia, quell'idiota usciva illeso dal botto, ma non dalle mie mani.
non serve che io aggiunga nient'altro
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
Originally posted by Teo-HDi View PostChe serva di lezione a tutti questi video, fa vedere cosa pu? succedere ad esagerare su strada...
se guidi cosi........fuori il grano .....e vai in pista.....? X TE.........
senno si fa come me....e x strada giri con lo scarabeo.......
le nostre moto non son fatte x la strada..........e la strada nostra.........non ? un TT.......X XX..........
fate vobis.......
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postvisto che la pensi cos? prova a metterti nei panni di quello che ha la macchina disfata e che probabilmente gli serve per andare al lavoro se non propio per lavorare...come la penseresti?
...cmq siamo alle solite, tutti dicono vai in pista ecc ecc... ma, almeno per me, non è facile andare in pista, non ho abbastanza soldi per potermelo permettere almeno una volta al mese (che cmq non mi basterebbe) e non posso fare la moto solopista perchè è l'unico mezzo di trasporto che ho....quindi cerco di limitarmi in strada e di andare in pista almeno una due volte l'anno....
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postvisto che la pensi cos? prova a metterti nei panni di quello che ha la macchina disfata e che probabilmente gli serve per andare al lavoro se non propio per lavorare...come la penseresti?
Comment
-
senza parole una caxxata del genere in una strada trafficata e non poco....se ? uscito illeso ? stata solo e unicamente una botta di cul?!!!!!!
senza parole............. anche se in ne realta avrei parecchie per infamarlo!!!!!!!
Comment
X
Comment