Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questo ? di gomma!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma che fisico a bestia!
    ha le braccia piu lunghe del torso + gambe!
    sembra una scimmia reg? se lo invidiate non riesco ad immaginare come state messi!

Comment

• Font Size
      staceppa!! me paro io!

Comment

• Font Size
        ecco la prova, gli extraterrestri sono già fra noi!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          questo qui fa paura...

Comment

• Font Size
            Si.. fa spavento
            Last edited by TarTaRo; 06-08-07, 12:32.

Comment

• Font Size
              fantastico, preparazione muscolare eccezzionale!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cryal View Post
                quello ? d'acciaio nn di gomma....nn so se avete notato come fa le flessioni alla fine ....
                ? piu difficile a vederlo che farlo... un paio cosi si riesce con un po di esercizio...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Peips View Post
                  ? piu difficile a vederlo che farlo... un paio cosi si riesce con un po di esercizio...
                  quoto...io al tempo degli allenamenti ne facevo tranquillamente con un braccio...e superavo la quintalata...mentre con un braccio solo alzavo tranquillamente il mio peso.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marlun View Post
                    quoto...io al tempo degli allenamenti ne facevo tranquillamente con un braccio...e superavo la quintalata...mentre con un braccio solo alzavo tranquillamente il mio peso.
                    Si ma tenendo le gambe sollevate da terra??

Comment

• Font Size
                      per marlun e Peips.... mi fate vedere?

senza offesa sia chiaro ma io scommetto,pur nn conoscendovi che nn siete in grado di fare flessioni in quel modo sapete perchè?
                      perchè credo che per arrivare a certi livelli si deve essere professionisti(e imho anche portati geneticamente),gente che si allena tutti i gg solo per fare quello...e,ripeto senza offesa nn prendetevela male,nn mi sembra proprio il vostro caso...

poi marlun una cosa,cosa centra il fatto di alzare una quintalata con 1 braccio(e anche qui avrei dei dubbi però forse ho capito male io dipende dal "come" li alzi...)...li lo sforzo maggiore nn lo fanno le braccia ma la muscolatura della skiena...senza contare poi che tu sei parecchio alto (1.9x come me mi sembra)...sai che svantaggio è per noi l'altezza in un esercizio simile?
                      ripeto o sei un professionista e allora ti kiedo scusa dato che nn lo sapevo o sono convintissimo del fatto che una cosa simile nn è fattibile con "un po di allenamento" come dice peips
                      Last edited by Cryal; 06-08-07, 23:26.

Comment

• Font Size
                        io mi associo a cryal...

quello che comunque più fa strabuzzare gli occhi, non è il fatto di essere così elastico che comunque è fuori dal comune, ma il fatto che lo sia con un fisico che è decisamente rilevante... avevo già visto fare (in video ovviamente) numeri simili a livello di elasticità.. ma il più delle volte erano ragazzi molto giovani e gracili che grazie a molto allenamento sulla mobilità articolare e l'elasticità avevano raggiunto livelli simili.. questo unisce quell'elasticità a una notevole forza muscolare.. ma della muscolatura di TUTTO il corpo.

Comment

• Font Size
                          porca...

Comment

• Font Size

senza offesa sia chiaro ma io scommetto,pur nn conoscendovi che nn siete in grado di fare flessioni in quel modo sapete perch??
                            perch? credo che per arrivare a certi livelli si deve essere professionisti(e imho anche portati geneticamente),gente che si allena tutti i gg solo per fare quello...e,ripeto senza offesa nn prendetevela male,nn mi sembra proprio il vostro caso...

poi marlun una cosa,cosa centra il fatto di alzare una quintalata con 1 braccio(e anche qui avrei dei dubbi per? forse ho capito male io dipende dal "come" li alzi...)...li lo sforzo maggiore nn lo fanno le braccia ma la muscolatura della skiena...senza contare poi che tu sei parecchio alto (1.9x come me mi sembra)...sai che svantaggio ? per noi l'altezza in un esercizio simile?
                            ripeto o sei un professionista e allora ti kiedo scusa dato che nn lo sapevo o sono convintissimo del fatto che una cosa simile nn ? fattibile con "un po di allenamento" come dice peips
                            ragazzi non prendetevela....e alenatevi...

Comment

• Font Size

senza offesa sia chiaro ma io scommetto,pur nn conoscendovi che nn siete in grado di fare flessioni in quel modo sapete perch??
                              perch? credo che per arrivare a certi livelli si deve essere professionisti(e imho anche portati geneticamente),gente che si allena tutti i gg solo per fare quello...e,ripeto senza offesa nn prendetevela male,nn mi sembra proprio il vostro caso...

poi marlun una cosa,cosa centra il fatto di alzare una quintalata con 1 braccio(e anche qui avrei dei dubbi per? forse ho capito male io dipende dal "come" li alzi...)...li lo sforzo maggiore nn lo fanno le braccia ma la muscolatura della skiena...senza contare poi che tu sei parecchio alto (1.9x come me mi sembra)...sai che svantaggio ? per noi l'altezza in un esercizio simile?
                              ripeto o sei un professionista e allora ti kiedo scusa dato che nn lo sapevo o sono convintissimo del fatto che una cosa simile nn ? fattibile con "un po di allenamento" come dice peips
                              Straquoto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Peips View Post
                                ....e alenatevi...
                                k,per quanti anni?

Comment

X
                                Working...
                                X