Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non è un genere che mi interessi particolarmente.....ma se dovessi ascoltare un disco rap preferirei che fosse di Fibra piuttosto che di qualche pappone nero, almeno capisci bene le stronzate che dicono e ti fai quattro risate!
Piuttosto che sentire un coglione con le catenacce d'oro al collo che canta del suo clan che ha sparato a qualcuno.....
Non ? un genere che mi interessi particolarmente.....ma se dovessi ascoltare un disco rap preferirei che fosse di Fibra piuttosto che di qualche pappone nero, almeno capisci bene le stronzate che dicono e ti fai quattro risate!
Piuttosto che sentire un coglione con le catenacce d'oro al collo che canta del suo clan che ha sparato a qualcuno.....
io preferisco non capire le cacate che dice, ascoltarmi la musica e farmi 4 salti
la tipa ? veramente inguardabile, non capisco come la gente abbia coraggio a chiamar musica sta mmmmerda, Fibra lasciam perdere...
se fa hip hop lui allora lo puo fare davvero chiunque.
... mi sa che sono l'unica che si è fatta 4 risate...
epocali i passaggi "uno come te non lo tocco manco con i guanti" e "mi sa che ti sei scordato di comprare una vocale"...
ma io sono di parte perchè fabry fibra e mondo marcio li chiuderei nella gabbia dei titani
...cmq una così mi sa che è meglio nn farla incavolare troppo
Una che gliele suona? Mah, sta tipa ? una degna rappresentante della categoria delle accattone/non originali/ senza talento.....
Quando il tipo se la ribaltava e faceva campare anche lei tutto ok.
Ora pur di trovare un finestrino sulla semipseudonotoriet?, lo prende a parolacce in video... che povera.
P.S.
Se poi ? tutto finto, frutto di una pura operazione di marketing da quatrro soldi, poco cambia, mi fa solo un o? pi? schifo
Comment