Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un grande cantante: Fabri Fibra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pensa ad un americano che effetto deve fare sentire una canzone rap italiana...
    Come per noi sentirne una albanese o iraniana...

Comment

• Font Size
      Non è un genere che mi interessi particolarmente.....ma se dovessi ascoltare un disco rap preferirei che fosse di Fibra piuttosto che di qualche pappone nero, almeno capisci bene le stronzate che dicono e ti fai quattro risate!
      Piuttosto che sentire un coglione con le catenacce d'oro al collo che canta del suo clan che ha sparato a qualcuno.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by GASte View Post
        Non ? un genere che mi interessi particolarmente.....ma se dovessi ascoltare un disco rap preferirei che fosse di Fibra piuttosto che di qualche pappone nero, almeno capisci bene le stronzate che dicono e ti fai quattro risate!
        Piuttosto che sentire un coglione con le catenacce d'oro al collo che canta del suo clan che ha sparato a qualcuno.....
        io preferisco non capire le cacate che dice, ascoltarmi la musica e farmi 4 salti

la tipa ? veramente inguardabile, non capisco come la gente abbia coraggio a chiamar musica sta mmmmerda, Fibra lasciam perdere...

se fa hip hop lui allora lo puo fare davvero chiunque.

Comment

• Font Size
          ma dico...ma ste due teste di caxxo...ma nn se potevano fa na telefonata invece de fa anda' in onda sta minchiata?

mha....

Comment

• Font Size
            ... mi sa che sono l'unica che si è fatta 4 risate...
            epocali i passaggi "uno come te non lo tocco manco con i guanti" e "mi sa che ti sei scordato di comprare una vocale"...
            ma io sono di parte perchè fabry fibra e mondo marcio li chiuderei nella gabbia dei titani
            ...cmq una così mi sa che è meglio nn farla incavolare troppo

Comment

• Font Size

serve assolutamente una cosa del genere per tirare su il livello della musica in questo posto...se no mi esplode il pc....

[YOUTUBE]YrBdWpu4djM[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rev-3 View Post

serve assolutamente una cosa del genere per tirare su il livello della musica in questo posto...se no mi esplode il pc....

[YOUTUBE]YrBdWpu4djM[/YOUTUBE]
                mitico !!!!!

Comment

• Font Size
                  se la sar? bombata e poi l'avr? mollata..

Comment

• Font Size
                    Una che gliele suona? Mah, sta tipa ? una degna rappresentante della categoria delle accattone/non originali/ senza talento.....

Quando il tipo se la ribaltava e faceva campare anche lei tutto ok.
                    Ora pur di trovare un finestrino sulla semipseudonotoriet?, lo prende a parolacce in video... che povera.

P.S.
                    Se poi ? tutto finto, frutto di una pura operazione di marketing da quatrro soldi, poco cambia, mi fa solo un o? pi? schifo

Comment

• Font Size
                      FF non lo sopporto...

questa forse un p? di +...

diciamo che ? + RAP il suo di quello di FF...

di uno che si faceva gli applausi da solo....ma bafanguuuulo

gli sta bene a sto coglione...lei insomma...non sar? il TOP ma gi? meglio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by glad View Post
                        meglio di paris sicuro

b?h guarda la hilton paragonata a fabrisfibrante ? aretha franklin

Comment

• Font Size
                          a me fa veramente cagare...

tra lui, mondomarcio, quella m***a di tiziano ferro e soci non so chi è peggio

Comment

X
                          Working...
                          X