Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia unghia monoposto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la mia unghia monoposto

    ho tentato di fare il monoposto, domani lo porto dal carroziere a verniciare, perchè mi costerebbe più la vernice che farlo fare dal carroziere, sono già daccordo che non lo pago
    a me non sembra venuto malaccio, resina, un pò di stucco e fondo.
    non badate al disordine, che nel mio disordine trovo tutto e poi di quello che c'è in cantina e garage non manca niente, basta solo ricordarsi dov'è

    Last edited by marco84; 02-08-07, 19:51.

  • Font Size
    #2
    ma piantala che è venuto bene!!! ...non come il mio codone...

    Comment


    • Font Size
      #3
      vai che è venuto bene Marco


      ma tra un mesetto nn farti pubblicita che fai le carene complete

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by DesmoduePR View Post
        vai che ? venuto bene Marco


        ma tra un mesetto nn farti pubblicita che fai le carene complete
        io lavoro in garicoltura, se ti serve uno che taglia siepi o esbosca legna anche con teleferica, che lavora con animali ci sono, ma fare carene non ? propio il mio mestiere, mi arrangio, ma come potrebbe fare chiunque, il fatto ? che se lo faccio io ci metto x tempo, se lo fa uno capace ci mette un decimo del tempo che ci ho messo io e gli verr? sicuramente meglio

        Comment


        • Font Size
          #5
          non male Marco....facci vedere come va' a finire......

          cmq se prendevi il vfr avevi il copriposto di serie!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            xme è venuto molto bene... complimenti

            Comment


            • Font Size
              #7
              bravo bel lavoro!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per me hai fatto un gran bel lavoro...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  basta avere un pò di pazienza e riesce a chiunque secondo me, alla fine non era la prima volta che lavoravo la vetroresina perchè 4 anni fa avevo rifatto tutto l'anteriore del mio ex patrol,

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sembra ottimo...

                    Ora la cosa piu complicata sar? fare il colore uguale al resto del codone senn? viene una c@gata...

                    Per esperienza ti dico che il rosso Honda ? difficilissimo da riprodurre, ho girato 3 carrozieri per verniciarmi le pance del cbr di rosso come i fianchetti, e dopo aver speso un esagerazione il colore era cmq differente...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bellissimo marco complimenti!!!!!!!!!!!!!

                      mi fai una carena completa in carbonio???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma sei partito da zero o hai "aggiustato"?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AcidSide View Post
                          ma sei partito da zero o hai "aggiustato"?
                          cosa intendi per aggiustato? adattato un monoposto di un altra moto?
                          comunque sono partito da zero, dagli attacchi e su quelli ho fatto il resto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by CBREVO View Post
                            Sembra ottimo...

                            Ora la cosa piu complicata sar? fare il colore uguale al resto del codone senn? viene una c@gata...

                            Per esperienza ti dico che il rosso Honda ? difficilissimo da riprodurre, ho girato 3 carrozieri per verniciarmi le pance del cbr di rosso come i fianchetti, e dopo aver speso un esagerazione il colore era cmq differente...
                            per culo ho fatto un p? di favori ad un carroziere (l'unico) del paesino dove abito, e ui in cambio me lo rivernicia, ? andato a farsi fare il colore con il codice che gli ho dato e mi ha detto che per marted? me lo vernicia, glie l'ho portato stasera. spero che venga della stessa tonalit? di colore, altro non posso fare.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by CBREVO View Post
                              Sembra ottimo...

                              Ora la cosa piu complicata sar? fare il colore uguale al resto del codone senn? viene una c@gata...

                              Per esperienza ti dico che il rosso Honda ? difficilissimo da riprodurre, ho girato 3 carrozieri per verniciarmi le pance del cbr di rosso come i fianchetti, e dopo aver speso un esagerazione il colore era cmq differente...

                              ma che carrozzieri hai tu?.....io vado sempre da un colorificio in v.le montenero a milano, hanno un tintometro che ? una potenza, ho riverniciato parecche cose e il verde kawa (del quale esistono ben 6 tonalit? differenti) ? risultato essere identico all'originale tutte le volte

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X