Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora.. di moto vera ce n è una , le altre sono solo da esposizione, sembra che ci sia il motore e invece è tutto vuoto... quelle li sono le moto che fanno per gli sponsor e sono solo da vetrina..
anch io avevo visto la desmosedici dal vivo e mi ci sono seduto anche sopra, ed era quella che ducati ha dato a bridgestone e lo noti anche dal peso....
non è possibile che una moto pesi come un ciao piaggio....
potevi sollevare l anteriore da fermo e da solo, da seduto sulla moto
allora.. di moto vera ce n ? una , le altre sono solo da esposizione, sembra che ci sia il motore e invece ? tutto vuoto... quelle li sono le moto che fanno per gli sponsor e sono solo da vetrina..
anch io avevo visto la desmosedici dal vivo e mi ci sono seduto anche sopra, ed era quella che ducati ha dato a bridgestone e lo noti anche dal peso....
non ? possibile che una moto pesi come un ciao piaggio....
allora.. di moto vera ce n ? una , le altre sono solo da esposizione, sembra che ci sia il motore e invece ? tutto vuoto... quelle li sono le moto che fanno per gli sponsor e sono solo da vetrina..
l'avevamo anche noi in Autodromo la settimana scorsa quella l?...
Quoto tutto apparte il fatto che di moto vera c'? ne solo una... Infatti come minimo ce ne sono due e dovrebbero essercene anche un p? di pi?... le cambiano durante la stagione...
Comment